Passammo del tempo io e Tony parlando sopra alla sdraio vicino alla piscina.
A:Sorellina!
sentì Avani gridare venendo verso di me
A:Andiamo?
Io:Si
Mentre risposi sentì Tony dire
T:Vi accompagno io,dovete andare al centro commerciale?
A:Affermativo
Disse felice
T:Bene,vado a mettermi la maglia e vi accompagno
Sorrise e salì velocemente di sopra e scese dopo nemmeno venti secondi.
Raggiungemmo la macchina e mi sedetti io avanti e Avani dietro.
Nel tragitto Tony guardò svariate volte lo specchietto e solo quando Avani era distratta dal finestrino o guardava il cellulare,lui mi appoggiava la mano sulla gamba e io continuavo a rabbrividire al suo tocco.
Arrivate al centro,Tony torna a casa e io e Avani ci mettiamo d'accordo sul fatto che io le pagavo il vestito.
Dopo due o tre ore di shopping spietato tornammo a casa con almeno sei buste di vestiti ciascuna.Per la festa di domani ci siamo comprate un vestito abbastanza simile.
Sento bussare alla porta,e vedo entrare Tony
T:Allora il vestito non me lo fai vedere?
Si avvicina e mi abbraccia da dietro mentre io provavo un paio di orecchini che avevo comprato
Io:No
Dissi facendo una faccia compiaciuta
T:Ma io devo vedere se lo puoi indossare
Disse con fare ovvio io mi limitai a ridere
Io:Che film vediamo?
T:Non so scegli tu,intanto vado a preparare i popcorn
Disse lasciandomi un bacio e facendo una corsa di sotto
Lessi alcune trame tra la sezione film di netflix e un film che mi colpì molto fu "The notebook"
Scelsi di vedere quello e vidi Tony salire con un contenitore pieno di popcorn,mi misi fra le sue gambe e iniziammo a guardare il film.
A volte sentivo le lacrime scendere sul mio viso,era impossibile non piangere.
Il tempo passò molto veloce e il film finì,scesi dal letto correndo nel bagno per levarmi il mascara colato.
Tornai in camera e trovai il riccio che mi guardava curioso
T:Ma che è successo?
Io:Nulla dovevo andare in bagno
Lo sentì ridere.
Guardai l'orario ed erano già le 21,scesi di sotto e notai che Avani stava cucinando,tornai sopra da Tony e lo trovai ancora steso sul mio letto e mi avvicinai
Io:Hai fame?
T:No
Se è per questo nemmeno io,avevamo finito un pacco di popcorn.
Mi stesi vicino a lui,ero stanchissima e mi addormentai senza neanche accorgermene.
La mattina seguente mi svegliai e trovai Tony ancora steso vicino a me,lo guardai almeno per più di cinque minuti,era bellissimo.
Scesi di sotto e trovai Ondreaz sul divano,feci colazione e la preparai anche per gli altri due ragazzi che ancora dormivano.
Mi andai a sedere vicino a Ondre e iniziammo a parlare un po'
O:Sai Tony dove sta?
Deglutì abbastanza preoccupata della reazione che avrebbe avuto Ondreaz alla mia risposta.
Io:Abbiamo visto un film e per sbaglio ci siamo addormentati in camera mia
O:Ah,ok.
Non avevo motivo per essere preoccupata però non so era nata un'ansia dentro di me inspiegabilmente.Parlammo un altro po' e andai di sopra a prendere il mio telefono,notai l'orario ed erano le 10.
Mi stesi un altro po' sul letto e dopo poco svegliai Tony che mi sorrise e andò a fare colazione,andai a svegliare anche Avani saltandogli addosso e facendole gli auguri.
E successivamente andai in bagno a lavarmi e indossai questi vestiti comodi per stare in casa