N:Dopo viene Jaden,penso che rimane qui per questa notte
Disse Nick alzandosi e portando il piatto nel lavandino
T:Perfetto direi
Disse Tony ironico per poi girarsi a guardarmi,io alzai le mani in segno d'innocenza
C:Non vedo l'ora che sia lunedì
Sorrise Charli rivolgendosi a me
Io:Dove andate di bello?
Sorrisi
C:Non so
N:Si davvero molto carini ma ora qualcuno vuole bere?
Rise e si alzò per farsi un drink
T:Io
Tony alzò la mano e io lo guardai perplessa,era la prima volta che beveva e sinceramente stavo iniziando a pensare che fosse astemio
N:Oh finalmente!
Sorrise
C:Anche io ne voglio uno!
Non volevo bere,ma mi sentivo esclusa quindi ne presi uno anche io.
K:Buongiorno
Salì Kio che stava ancora sbadigliando
N:Buongiorno? Sono quasi le 15
Io:Buon pomeriggio
Risi
Kio si sedette affianco a me
K:C'è qualcosa da mangiare?
Guardò Nick
T:Magari se alzi il culo e vai a vedere,probabile che c'è qualcosa
Io:Tony!
Guardai il ragazzo che era seduto dall'altro lato e lo fulminai con lo sguardo.
Kio si alzò senza dire nulla e andò in cucina,tornò dopo poco con dei biscotti fra i denti,tony mise il braccio sulle mie spalle avvicinandomi a lui,Kio lo guardò stranito.
J:Buonasera!
A rompere la tensione fù Jaden che portava uno zaino fra le mani,lo salutammo e si unì a noi,qualche minuto dopo si svegliarono anche gli altri e ci divertimmo molto.
Tornai in camera per farmi una doccia,siccome faceva molto caldo ed ero completamente sudata.
Indossai un top bianco della Calvin Klein e un pantaloncino grigio che arrivava poco sopra le ginocchia e lasciai i capelli sciolti.Mi poggiai sopra al letto con il telefono,scrollando la home di instagram,ma diventò così tanto noiosa che finì per addormentarmi.
Mi svegliai dopo un paio di ore e cercai di alzarmi per prendere il telefono,sentì stringermi il fianco,mi girai e vidi Tony che dormiva,mi stesi nuovamente per non svegliarlo e gli diedi un bacio sulla guancia,ero cosi stanca che finì nuovamente per addormentarmi.
Quando mi svegliai,passai la mano sopra al lenzuolo ma non trovai nessuno,andai in bagno e mi sciacquai il viso e mi aggiustai i capelli,salì di sopra salutando gli altri.
Mi diressi in cucina per bere e quando mi girai trovai Tony che mi sorrise e si avvicinò per lasciarmi un bacio casto sulle labbra.
C:Oh merda
Mi girai e vidi Charli a terra,la raggiunsi di corsa e la scossi leggermente,era svenuta.
Tony andò a chiamare gli altri che la portarono al pronto soccorso,avvisai anche Ondreaz che ci raggiunse in un pochissimo tempo.
Dopo qualche ora passata lì,Charli fortunatamente si risvegliò però doveva comunque rimanere una sera lì per riprendere forze,rimase Ondreaz mentre noi altri tornammo in barca.