Mandai un messaggio a Kio.
In chat
Io:Domani vuoi venire a
pranzo? Tony si vuole
scusare.K:Vabene,oggi non
ci vediamo?
Io:Oggi scendo un po'
con Avani,è da molto
Che mi chiede di uscire e le dico sempre di no.K:Okok,allora ci sentiamo dopo.
Sorrisi,era davvero carino con me e non capivo perché tutti lo odiavano cosi tanto,eppure quando venne qui con Nick lo accolsero cosi bene.
Andai in camera di Ondreaz,bussai e lui aprì la porta
Io:Hey
O:Che vuoi?
Io:Ondre senti,domani viene Kio a pranzo,e io non so cosa vi ha fatto ma sono grande e so cavarmela da sola,ti voglio bene ma cerca di abbassare un po' la guardia con lui,ok?
O:Ok,però se fa qualcosa dimmelo
Io:Vabene
Risi per poi abbracciarlo
O:Vieni qui
Mi indicò il suo letto e io mi sedetti affianco a lui
O:Allora
Sospirò
O:Era il mio migliore amico,poi iniziò a bere e fumare e combinava sempre guai,la gente lo picchiava e cose del genere,io lo difendevo sempre anche a volte usando le mani con altre persone.Poi lo trovai a letto con la mia ex fidanzata e successero altre cose.Quando venne qui e lo accolsi cosi in verità non salimmo sopra da Tony ma lo misi in guardia,gli dissi che se ti toccava era morto.
Io:Mi dispiace,se vuoi non lo faccio venire,non credevano che era cose del genere
O:Tranquilla,io sono felice che hai trovato una persona che ti faccia stare bene
Lo abbracciai e sussurrai un grazie,uscì e andai a bussare ad Avani mi lanciai sul suo letto
Io:Ancora cosi? Su preparati usciamo
A:Impossibile devo segnarmi questo giorno,tu che esci con me
Rise
Io:Domani viene Kio a pranzo,andiamo prima a comprare qualcosa al supermercato e poi andiamo dove vuoi
Sorrisi
In poco tempo si preparò e uscimmo,andammo al supermercato che era a pochi passi da casa.
Comprammo delle birre,gelati e gli ingredienti che ci servivano per fare la lasagna,o almeno per provare a farla.Tornammo a casa per posare le cose e poi andammo in un bar e ci divertimmo molto.
All'improvviso si avvicinò un ragazzo credo della nostra età e iniziò a parlare con Avani poi si scambiarono i numeri e il ragazzo se ne andò,lei mi guardò sorridendo e mi mostrò il numero del ragazzo che aveva salvato "Anthony" passò altro tempo e tornammo a casa.Continuai a leggere un libro che avevo iniziato tempo fa e a cena non mangiai,in verità non avevo fame.Avani parlò praticamente per tutto il tempo con quel ragazzo e non la disturbai,andai di sopra e indossai un costume,feci un bagno in piscina siccome non avevo molto da fare,dopo un'oretta andai a lavarmi e dopo sistemai un po' casa.Andai a letto e risposi al messaggio di Kio,che mi diede la buonanotte,impostai una sveglia alle 9 di domani mattina e andai a dormire.Mi svegliai facendo cadere il telefono a terra nella speranza che quel suono fastidioso si spegnesse.Mi alzai e andai a fare colazione,la preparai anche per gli altri che ancora dormivano.
Finì di fare colazione e mi stesi un po' sul divano con il telefono,guardai le scale sentendo passi provenire da lì e dopo poco vidi Tony che si stiracchiava.
Io:C'è la colazione sulla tavola
T:Grazie
Tornai a farmi distrarre dal mio telefono,finquando Tony si sedette sull'angolo del divano,si passò le mani sul viso
T:Perché lo stai facendo?
Io:Cosa?
T:Perché esci con lui?
Io:Perché mi trovo bene con lui
T:Con me non ti trovavi bene?
Io:Perché tu puoi uscire con una ragazza e io non posso con un ragazzo?
T:Non ho detto che non puoi,solo che non puoi portarlo qua e lo baci
Io:Cazzo Tony,tu non sei arrabbiato con lui per Ondreaz tu hai fatto quel casino solo perché eri geloso di lui.
Non parlò
Mi alzai e iniziai a camminare per la cucina passandomi una mano fra i capelli.
Io:Senti anche a me dà fastidio che tu esca con una ragazza,ma tu stai cercando di dimenticarmi e credo che lo debba fare anche io
T:Tu mi hai dimenticato dal primo istante,perfavore quella scenata del film che ti metteva il braccio sulle spalle.
Disse ridendo ironico
Io:Cosa dovrei dire io,che uscivi con quella anche quando "stavamo insieme" ?
Dissi facendo le virgolette con le dita
Io:E comunque non ti ho dimenticato dal primo istante,sennò non stavamo nemmeno qui a litigare cazzo.
T:Uscivamo da amici,tu sei stata sempre il primo pensiero
Io:Non mi hai mai detto che uscivi con qualcuno
T:Perché non era importante
Io:Basta,non ti credo ok?
T:Ma cosa dovevo dirti? Ehy ciao sai che sono sceso con una?
Io:Chissà cosa ci facevi quando ci uscivi,mi fai schifo
Rabbrividì.
Salì di sopra senza neanche lasciarlo rispondere.