Il tempo con lui volò,è davvero simpaticissimo,ed è un bravo ragazzo.
Mi accompagnò a casa,mi rattristì l'idea che già dovevamo andare.
Arrivati,uscì dalla macchina e mi venne ad aprire la portiera,arrossì a quel gesto e mi alzai,eravamo vicinissimi,il suo sguardo era posato sulle mie labbra,ma decisi di abbracciarlo solamente.
Ci conoscevamo da poco e nonostante sapevo che era un perfetto ragazzo per me,non lo baciai,era ancora troppo presto e non mi sentivo ancora pronta.
N:Allora,magari in settimana ci vediamo
Disse mentre si appoggiava sulla macchina,era visibilmente dispiaciuto,è evidente che si aspettava qualcosa di più di un abbraccio.
Io:Vabene
Dissi sorridendo
Io:Sono stata bene con te.
Mi sorrise
N:Anche io.
Io:Io entro,mi aspettano per mangiare
Gli sorrisi,e solo quando mi vide attraversare la porta,rientrò in macchina e gli feci un cenno con la mano per salutarlo.
Appena entrai vidi Tony sul divano distratto dal cellulare,lo salutai.
T:Anche io sono stato bene con te
Disse mimando la voce di Nick.
Io scoppiai in una rumorosa risata.
Io:Sei un bambino
Dissi sorridendo.
Sentì Avani correre per le scale e mi preparai mentalmente per le mille domande che mi avrebbe fatto.
A:Come è andata?Vi siete baciati?Com'è lui?
E continuò così per altre dieci domande più o meno.
Io:Avani,calmati
Dissi ridendo,continuai e decisi di mentire ad una domanda,per vedere la reazione del ragazzo che ormai si era steso sul divano.
Io:Allora
Dissi iniziando a rispondere a tutte le sue domande.
Io:È andata bene,si ci siamo baciati ed è davvero un bravo ragazzo
Dissi mentendo e lei iniziò a saltellare per tutta la casa,urlando "lo sapevo!"
Mentre la reazione di Tony mi fece venire dei dubbi.
Si alzò e mi urlò contro
T:Ah poi sono io il bambino,mentre tu ti vai a baciare il primo che capita.
Come ho detto prima,avevo molti dubbi,ma uno dei principali era
Perché se la prendeva così tanto?