Chiudo gli occhi, ci sfioriamo soltanto, dato che Pancy fa irruzione. Salazar infuochi questa ragazza!
"Kiki, hai letto la lette- E TU COSA CI FAI QUI?"
"Sono venuto per parlare di cose... Private con Katherine. O-ora tolgo il disturbo" dice imbarazzato e se ne va.
"Cosa ci faceva qui?"
"Sono affari da mangiamorte, e non ti riguardano." rispondo duramente.
Esco dal dormitorio e vado in sala comune.
"Malfoy, ti devo parlare. In privato" e lancio un'occhiata alle ochette che gli stavano intorno. Lui non se ne fa un problema e usciamo dalla sala.
"Dimmi tutto"
"Ascolta, io mi sono allontanata da voi perché avevo paura di mettervi in pericolo, ma poi mi sono resa conto che anche tu sei un mangiamorte"
"Ah! Buongiorno principessa!" risponde sarcastico. Sbuffo
"Se vuoi possiamo collaborare. Tu ed io. Senza mettere in mezzo né Blaise, né Pancy, né nessuno. Ci stai?" allungo la mano nella sua direzione
"Ci sto" e stringe la mia. "Qual'è il tuo piano?"
***
Dopo aver informato mio padre della collaborazione di Malfoy, ho anche spiegato il piano. Ora mi occorre solo la pozione polisucco e un purosangue sacrificabile.
Alla fine abbiamo scelto il rosso, Weasley. Ora, dobbiamo solo capire come portarli fuori da Hogwarts... Mi alzo di scatto dalla poltrona in sala comune, e corro nella mia stanza, con Malfoy alle calcagna.
"Si può sapere dove corri così in fretta?"
"Ho trovato un modo! Un modo per incastrare Potter e Weasley! Devo solo avvisare mio padre"
***
"... E così poi ci troviamo al cimitero dove c'è la tomba di Tom Riddle, il padre del Signore Oscuro. Li ci sarete tu, il padre di Draco e altri mangiamorte. Ma l'importante siete solo tu e Lucius"
"Ma mio padre ha detto di non volere più avere a che fare né con Voldemort né con gli altri Mangiamorte"
"Esatto! Per questo ci deve essere anche tuo padre, perché Voldemort non si fida di lui e, se lui lo riporta in vita, Voldemort gli sarà debitore"
"Io ho una figlia geniale!"
"E quando si farà tutto ciò?" chiede impaziente Draco
"Tra una settimana, il tempo di finire la pozione."
***
Mi sveglio. Sono le tre. Porco Godric, ho solo un quarto d'ora. Con un gesto di bacchetta sono già vestita. Esco dal mio dormitorio ed entro in quello dei ragazzi.
"Draco" sussurro "eh, Draco svegliati" lo scuoto.
"Mhh"
"Sono le tre. Muoviti, dobbiamo portare Potter e Weasley al cimitero e far risorgere il Signore Oscuro!"
***
Dopo circa dieci minuti passati a convincere Malfoy ad alzarsi, siamo arrivati al bagno
"Perché il bagno delle ragazze?"
"Perché qui non ci viene mai nessuno. Sai, Mirtilla"
"Chi è Mirtilla?"
"Sono io Mirtilla!" urla lei, per poi gettarsi in un water.
Prendo la pozione e la porgo a Draco
"Tu sarai Harry, io Ron. È più semplice convincere Weasley. Farò un incantesimo per far dormire Potter mentre tu convinci il rosso. Ok? Muoviti. Hai un'ora di tempo"
Buttiamo giù d'un sorso la pozione e andiamo al dormitorio.
"Cazzo, la parola d'ordine!"
"Api Frizzole" dico, e la signora Grassa ci apre il passaggio. Faccio un'occhiolino a Malfoy e entriamo.
"Muoviti!" sussurro. Faccio un incantesimo e mi nascondo.
"Ron! Ron! Non crederai a ciò che ho visto!"
"Mh, Harry. Cosa vuoi a quest'ora?"
"Ron! Vieni" dice Draco, per poi prenderlo e trascinarlo fuori dal letto. Ora tocca a me.
"Harry!! Svegliati"
"Ron, cosa vuoi?" fa per prendere gli occhiali, ma io 'accidentalmente' li faccio cadere
"Harry, muoviti, c'è una persona che vuole vederti" prendo Harry e lo guido fuori
"Mh, i miei occhiali". Faccio finta di non sentirlo e continuo a trascinarlo.
Arrivati davanti il platano picchiatore, vedo Draco con Ron.
"Cosa? Due Ron?"
"Harry, ma cosa dici! Muoviti!" prendo la bacchetta e faccio una magia che fa intontire sia Ron che Harry.
"Ora, toccate quella bella calza, al mio tre"
"Uno, due, tre!" e insieme tocchiamo la calza. Idea geniale, una passaporta!
Ci teletrasportiamo nel cimitero dove c'è la tomba del padre del Signore Oscuro.
STAI LEGGENDO
Ever and Forever
Fanfiction|COMPLETA| Katherine Pierce, figlia di un mangiamorte e cugina della crudele Bellatrix Lestrange, è costretta a cambiare di nuovo città per colpa del padre, che ha ucciso delle persone. Partono e si rifugiano a Londra, ma non a caso. Infatti, Kiki...