Mi sveglio nel mio dormitorio, quello ad Hogwarts. Un attimo. No, no, no! Non posso aver sognato tutto! Non ci voglio credere, era solo un sogno. Mi metto a sedere di scatto, e sento un peso sul mio braccio destro, mi giro e vedo Bartemius che dorme al mio fianco. Scommetto che adesso ho una faccia da ebete.
Ma certo, il braccio! Mi alzo la manica del braccio sinistro, e quasi non urlo vedendo il marchio nero sul mio braccio. Quindi non era un sogno! Scuoto velocemente Bartemius, che si alza di scatto e cade dal letto.
Io scoppio immediatamente in una fragorosa risata, e mi becco una sua occhiataccia, che mi fa ridere ancora di più.
"Senti, ma cos'è successo ieri sera?" ritorno magicamente seria.
"Voldemort ha scoperto che può toccare Harry, quindi lo ha sfidato a duello, ma le loro bacchette sono in un certo senso collegate e nessuno si è fatto male. Poi Potter è riuscito a scappare. Tu, come stai?"
Sospiro "tutto bene, credo. Non so perché sono svenuta... Ma perché ora siamo nel mio dormitorio ad Hogwarts?"
"Oh, perché ieri sera, dopo che Potter è sparito, il Signore Oscuro ha deciso di venire qui e impossessarsi della scuola" alza le spalle "comunque hai fatto una bellissima impressione su di lui"
"In che senso?" sorrido
"L'ho sentito parlare con tuo padre, e ha detto che non si aspettava così tanto coraggio nel dire quelle cose ad uno che ha ucciso molte persone. Ammira anche la tua intelligenza e la tua forza"
"Beh, modestamente" rido "ma dove la vede la forza?" provo a flettere il mio muscolo, ma senza risultati, dato che di muscoli non ne ho
"Tutti gli altri mangiamorte, quando si sono fatti il marchio nero, hanno urlato per il dolore. Tutti tranne te, e questo ha fatto una buona impressione. Quindi era ovvio che poi saresti svenuta" ammicca, ed io rido di nuovo.
Alla mia risata si aggiunge anche lui, finché non ci guardiamo negli occhi e diventiamo d'un tratto seri. Mettiamo fine alle distanze congiungendo le nostre labbra e, da un bacio normale, diventa un bacio pieno di passione e di desiderio l'uno dell'altro.
Mette le sue mani sui miei fianchi e mi fa sedere a cavalcioni su di lui, mentre le sue mani navigano sotto la mia maglietta. Mi stacco un attimo per riprendere fiato e ricominciano le danze.
Con un suo gesto, la mia maglia finisce a terra e rimango in reggiseno rosa sotto il suo sguardo. Ad un tratto si ferma. "Dillo, sennò mi fermo"
Con il fiatone, dalle mie labbra esce un sussurro. "Ti voglio".
***
Mi sveglio di nuovo nel mio dormitorio, con Bartemius alla mia destra. Déjà-vu. Ma al contrario di ieri, sono consapevole di essere una vera mangiamorte e sono consapevole di essere andata a letto con OH MIO SALAZAR! L'HO APPENA FATTO CON BARTY! Dalle mie labbra esce un gridolino, accompagnato da un sorriso da ebete. Appena vedo che Barty si sta svegliando, metto la mia testa sul suo petto, e sento il suo cuore iniziare a martellare più forte di prima.
Sembro la classica adolescente che si innamora e scopa con la sua crush, patetico.
Sento punzecchiarmi su un finaco "Lo so che sei sveglia". La sua voce roca al mattino è ancora più sensuale. Ok! Kiki, basta!
Mi alzo sui gomiti, gli do un bacio a stampo, mi alzo e mi chiudo in bagno per docciarmi.
***
Doccia finita, mi vesto ed entro in camera, ma con mio stupore al posto di Bartemius Junior, trovo Bellatrix.
"Bella! Cosa ci fai qui?"
"Katherine, sono felice che sei una di noi, adesso" sorride sincera, ma non me la racconta giusta, quindi decido di leggerle la mente, e lei se ne accorge dalla faccia che mi spunta.
"Bellatrix Lestrange, non puoi chiedermi qualcosa del genere!" sbuffo
"Katherine Pierce, invece si, farò qualunque cosa, ma ti prego" si inginocchia e congiunge le mani "ti prego, ti prego, ti prego"
"No, e non mi corrompi con i tuoi occhioni da cucciolo bastonato!"
"Dai! È solo per una volta! Devi leggergli la mente solo una volta!"
Sbuffo "e va bene. Ma sappi che se il Signore Oscuro si sccorge che gli sto leggendo la mente mentre gli parli per vedere se lui prova qualcosa per te, io darò la colpa a te. E se muoio prima io, torno in vita solo per cruciarti" le scocco un'occhiataccia cruciale
"Grazie cuginetta" mi scocca un bacio volante e esce dalla finestra.
"Perché esci dalla finestra?" rido
"Perché Bartemius sta per tornare... E poi perché così sembro più atletica" mi fa un occhiolino e se ne va. Nel frattempo Barty entra "M'Lady, vuoi venire a fare un giro del castello?"
"Ma certo, M'Lord"
Mi prende la mano e andiamo in sala grande, dove c'è Piton che sta facendo un discorso, e li alunni delle casate che sono all'impiedi che ascoltano le parole del nuovo preside. Appena Severus ci nota, si zittisce e ci fa segno di raggiungerlo.
"Come dicevo, se non vi presentate a lezione, se non portate rispetto verso insegnanti, preside, prefetti o altri mangiamorte, verrete torturati da questi ultimi, per la precisione da Katherine e Bartemius" mi sfugge un ghigno, pieno di odio verso coloro che hanno scelto quello che chiamano <<bene>>, non sapendo che il bene siamo noi.Nota autrice
Allora... Oggi ho postato prima perché i miei professori hanno avuto la geniale idea di fare i colloqui tramite google meet. E indovinate chi è la prima? Io! Ah, la vita mi vuole troppo bene... Quindi se sto con mia madre ad ascoltare i colloqui, non posso postare il capitolo.
Anyway, stamane sono andata da mia nonna e ho trovato i libri del calice di fuoco e dell'ordine della fenice e sono al settimo cielo.
Ultima cosa, non so se avete notato, ma ieri ho "unito" due capitoli, così la storia è più corta e i capitoli più lunghi. Addios~Kiki
STAI LEGGENDO
Ever and Forever
Fanfiction|COMPLETA| Katherine Pierce, figlia di un mangiamorte e cugina della crudele Bellatrix Lestrange, è costretta a cambiare di nuovo città per colpa del padre, che ha ucciso delle persone. Partono e si rifugiano a Londra, ma non a caso. Infatti, Kiki...