Mi stacco velocemente dal bacio. "Io...io non posso" sussurro guardando per terra
"Ah certo" dice Blaise con voce triste, per poi diventare arrabbiato "c'è quel Crouch, non è vero? Ecco perché ci hai abbandonato, perché lui te l'ha detto. Non è così?" tira un calcio al divano"
"Stai fermo!" urlo "non è per colpa di Barty, e non parlare così di lui, chiaro?" sbotto, per poi uscire sbattendo la porta. Ma come gli è saltato in mente! Decido di non tornare al castello, dato che non posso andare né in sala comune perché c'è draco, né nel dormitorio perché c'è Pancy, né in sala grande perché di sicuro ci va Blaise e né nella stanza delle necessità perché ci sono i piccioncini. Decido di andare nella foresta proibita. Inizio a correre tra gli alberi, finché non mi stanco e mi siedo, con la schiena appoggiata su un tronco. Inizio a piangere silenziosamente. Mi rendo conto che il sole sta per calare, così mi riavvio al castello.
Vado al dormitorio, sperando di trovare Pancy, ma al posto suo trovo qualcuno altro.
"Cosa ci fai qui?" chiedo con la voce più fredda che riesco a fare.
"Ti ho aspettata per tre ore" urla "si può sapere dove cazzo eri finita?"
"Non sono affari tuoi, Bartemius" rispondo con molta calma, anche se di calma non ne ho proprio in corpo.
"Non sono affari miei? Mi hai abbandonato con Bella, sei scappata senza dire una parola" sussurra "mi sono preoccupato" dice, per poi correre ad abbracciarmi. Io non ricambio, non se lo merita. Mi scosto velocemente, gli tiro uno schiaffo in faccia
"Ora posso parlare io?" urlo "tu, prima mi baci e poi fai finta che non sia successo niente. Sei bipolare, io... Io non ce la faccio. Torna a casa insieme a quella sgualtrina di Bellatrix e non farti vedere più" esco velocemente dalla stanza e mi vado a rifugiare in quella delle necessità.
Entro nella stanza delle necessità, che ora è il mio luogo preferito, e mi butto su un'amaca.
Inizio a riflettere, e senza accorgermene mi addormento.
"Sono in un cimitero, precisamente quello dov'è seppellito Tom Riddle. Da un lato c'è Voldemort con Barty, mio padre, Bellatrix ed altri mangiamorte. Dall'altro Pancy, Blaise, Draco e un'altra persona che non conosco. Io sono in mezzo ai due gruppi. "Scegli, o morirai"".
Mi sveglio di soprassalto, e mi rendo conto che sono passate tipo tre ore. Mi alzo contro voglia e vado in sala grande. Devo scegliere: o gli amici o il Signore Oscuro.
"Hai visto Pansy?" chiedo a Draco
"Se non mi sbaglio sta in dormitorio". Lo prendo per la mano e lo trascino in dormitorio.
"Devo parlarvi"
"Ancora?" chiede alzando gli occhi al cielo. Io gli tiro una gomitata
"Non aspettiamo Blaise?" chiede comprensiva Pansy.
"No. Io ho una sorta di dono, se così si può chiamare, e sogno tipo le scelte che dovrò fare"
"In che senso?"
"Ad esempio, pomeriggio, ho sognato di essere in un cimitero, e dovevo scegliere tra voi e Voldemort. Questo vuol dire che"
"Oh Salazar" sussurra Pansy, per poi venirmi ad abbracciare. "Non importa, sarai sempre la mia migliore amica"
"Cosa state dic- oh" si aggiunge anche Draco all'abbraccio.
"Ragazzi, credetemi, mi dispiace. Ma devo farlo" inizio a piangere
"Verrò con te. A costo di diventare mangiamorte anch'io"
"Pansy, no. Non fa per te"
"Perché, per te si?" sorridoAngolo autrice
Scusate il ritardo, ma mi stavo beando della figaggine di Johnny Depp nei pirati dei caraibi, e non mi sono resa conto del fatto che erano le sei.
Comunque pensavo anche di far entrare qualche nuovo personaggio...~Kiki
STAI LEGGENDO
Ever and Forever
Fanfic|COMPLETA| Katherine Pierce, figlia di un mangiamorte e cugina della crudele Bellatrix Lestrange, è costretta a cambiare di nuovo città per colpa del padre, che ha ucciso delle persone. Partono e si rifugiano a Londra, ma non a caso. Infatti, Kiki...