Mi avvio a passo svelto verso la sala grande, con Barty a destra e Bella, che ci ha raggiunti poco fa, a sinistra.
Entro, spalancando le porte e lanciando sguardi di fuoco a tutti coloro che mi guardano. Arrivo vicino a Severus e alzo un sopracciglio "allora?"
"McMillan e Giure, un passo avanti" due ragazzi, credo del primo anno, si fanno avanti. Io vado verso di loro. "Seguitemi" sputo con acidità. Vedo e leggo paura nei loro occhi e nelle loro menti. Prima di uscire, Severus chiama Bartemius e Bellatrix, che devono fare un altro compito. Quindi li torturerò da sola. Appena siamo abbastanza lontani dalla sala grande, mi fermo e mi inginocchio, mettendomi alla loro altezza. "Io non vi voglio torturare" faccio la faccia più sincera che mi esce "vi fidate di me? Ora vi riporto a casa" sorrido e allungo le mani verso le loro, che afferrano. Li porto nella stanza delle torture, che ha costruito appostitamente Piton.
"Ma non ci portavi dai nostri genitori?"
Stringo più forte le loro mani. "Ho detto che vi avrei portato a casa. La vostra nuova casa, una cella delle torture"
Lancio i ragazzi dentro una cella e chiudo la porta alle mie spalle. Che il divertimento abbia inizio.
***
Dopo circa un'ora passata a torturare quei primini, li lascio nella cella e torno in sala grande.
"Allora? Hanno confessato?"
"No" sbuffo
"Possiamo provare con del veritaserum..."
Alzo un sopracciglio "Ma non ci sarebbe divertimento" ghigno "Barty e Bella?"
"Siamo qui" rispondono all'unisono. Mi giro e vedo che con loro ci sono anche Pansy, Draco, Blaise ed Edward.
Pansy corre ad abbracciarmi "Sono una di voi!" fa un urletto e poi si stacca velocemente "Devo essere meno dolciosa" io scoppio a ridere.
"Cugino"
"Cugina"
"Come va il braccio?"
"Oh, tutto bene. Il dolore iniziale era cruciale, ma poi è passato tutto"
"Hem..." ci interrompe Piton "non vorrei interrompere la vostra... Felice conversazione, ma dovete fare un piccolo lavoretto"
Ed io so perfettamente cosa intende con <<piccolo lavoretto>>Nota autrice
IMPORTANTE!!
Ho deciso che non posteró più tutti i giorni, ma il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
Comunque, anche oggi sono in ritardo, ma ci avete fatto l'abitudine ormai...
Anyway sto leggendo HP e il calice di fuoco, e tipo sono felicissima perché in questo libro compare il mio amoreeee~Kiki
STAI LEGGENDO
Ever and Forever
Fanfic|COMPLETA| Katherine Pierce, figlia di un mangiamorte e cugina della crudele Bellatrix Lestrange, è costretta a cambiare di nuovo città per colpa del padre, che ha ucciso delle persone. Partono e si rifugiano a Londra, ma non a caso. Infatti, Kiki...