13.

1.1K 53 12
                                    


ultimopeterpan

ultimopeterpan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P

iace a adriano__cassio, tiziano_rama, ilmostro e altre persone
ultimopeterpan Sono emozionato nel comunicarvi che nel 2020 si terrà il mio primo tour negli stadi italiani. Presto vi dirò tutte le città.

ilmostro da mercato testaccio agli stadi. Si vola.
adriano__cassio te vojo bene.
mialombardi orgogliosa di te peter pan 🖤
ultimoliveoff lo sapevoooo
ultimini oddiooooooo
b3nm @federicofederossi tiè fratè

Niccolò scrive di getto queste poche righe mentre io lo osservo poggiando la testa sul gomito.

"Hai l'aria felice amore." Gli dico poi accarezzandogli il profilo con le poche lentiggini.

"Lo sono. Tutti i giorni." Stella ci interrompe cercando di arrampicarsi sul lettone.

"Abbella de papà buongiorno" Nicco la tira su portandola in aria e successivamente sul suo petto.

"Pa..pa..ciccia" Si..perchè dovete sapere che è un po' di tempo che il bambino qui accanto, ovviamente Niccolò e non Stella, gli ha imparato la parola ciccia, quindi ogni volta che lei ha fame dice ciccia.

"Che ciccia vuoi? Quella di mamma che è più buonaa, o quella di papà che fa schifo?"

"Niccolò sei un paraculo." Lo spingo leggermente, alzando le coperte e infilando una semplice maglietta bianca.

"Mamma, no culo"

"Hai ragione amore non si dicono le parolacce. Ma a volte tuo papà le merita" Niccolò mi blocca il polso facendomi cadere vicino a loro sul letto. Stella inizia a ridere senza sosta e noi dietro a lei. Queste mattine che iniziano col sorriso e le persone che ami dovrebbero esserci sempre.

"Papà ciccia, tu" mi giro verso Niccolò che ha sbiancato, rispondendogli con il dito medio ed un bacio, ributtando indietro la testa sul cuscino.

"Va be',  a papà nnamo de là,  oggi papà fa i pancake. Come tutte le mattine d'altronde."

Qualche ora dopo ci ritroviamo in spiaggia, data la bella giornata abbiamo pensato di far correre un po' spugna e Stella cosi si addormenta prima la sera.

"Spugna, corri" Nicco gli lancia la palla e lui corre scaraventandosi sulla sabbia. Decido di immortalare il momento e Niccolò lo pubblica sulle storie.

Manca meno di due settimane al nostro matrimonio, stasera andremo a festeggiare con Cassio e Carlotta e con gli altri, con l'occasione chiederò di prenotare per l'addio al celibato di Niccolò e fargli una sorpresa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Manca meno di due settimane al nostro matrimonio, stasera andremo a festeggiare con Cassio e Carlotta e con gli altri, con l'occasione chiederò di prenotare per l'addio al celibato di Niccolò e fargli una sorpresa.
Sono un mix di emozioni. Non so neanche io come mi sento, è iniziato tutto quando Niccolò lo vedevo solamente attraverso uno schermo, ora ci stiamo per sposare, con una piccola peste in casa. Sono felice. Si ma sono anche nervosa, impaziente e ansiosa a livelli estremi. Però alla conclusione posso solamente dire di essere felice.
Felice al 100 %.

Indosso un semplice minidress rosa cipria con delle paillettes e un paio di scarpe nere di vernice. Niccolò invece ha optato per una camicia bianca e i jeans neri. Appena arrivati al locale, dopo aver lasciato Stella dai miei genitori, ci sediamo nel privé che Adriano ha gentilmente pagato (gratis) dato che il proprietario del locale è un suo vecchio amico.

"Ragazzi vorrei proporre un brindisi pe sti du bei piskelli, che stanno pe diventa marito e moje" urla Valerio con il calice in mano. Diciamo che abbiamo proposto un brindisi un po' tante volte stasera. Quando si fanno le 2 circa decidiamo di andare in pista a scatenarci e parte The Nights di Avicii, che ci fa mostrare al locale tutta la nostra sobrietà.

Sto lasciando che l'alcool e l'adrenalina si mescolino insieme per farmi dimenticare tutto ciò che nella mia vita è andato male, è andato a puttane, per eliminarlo del tutto e farne una forza. Niccolò mi sta vicino e balla stranamente, forse non se ne rende conto, tanto che ad un certo punto prende una bottiglia di spumante e urla un auguri strambo a tutti noi, aprendola sopra le nostre teste e bagnandoci fino alle mutande. Poi si avvicina e mi bacia con le labbra che sanno di champagne.

"Auguri bell'amore mio. Te amo più della vita mia." Rimango senza fiato, per la sua dolcezza improvvisa.

"Sei la mia felicità " gli dico all'orecchio.

Torniamo al privé e sotto a noi vedo un viso familiare, un viso chiaro, con dei capelli biondo cenere e qualche lentiggine ci guarda, mi domando cosa ci faccia qui. Sta cercando di dire qualcosa al buttafuori del privé,  guardo Niccolò che in questo momento è distratto, io non sono molto sobria, ma ancora lucida cosi mi avvicino al buttafuori ed esco dal prive.

"Cosa vuoi?" Sputo con freddezza.

"Farvi gli auguri" si mette la mano sul petto come a giurare.

"Presenterò. Ciao." Mi giro per tornare indietro. Ma lei mi blocca per un polso e mi fa girare.

"Lo so. Ho sbagliato tutto. Non ho giustificazioni.." la interrompo.

"Giustificazioni? Non servono. Potevi risparmiarti la strada fino a qui. Davvero."

La vedo sospirare. "Hai ragione. Ma questa volta sono venuta davvero solo per farvi gli auguri. Sono felice che Niccolò abbia trovato chi lo ama davvero. Ora è felice davvero. Quindi congratulazioni. E ti prego dai un bacio a Spugna da parte mia. Mi manca. "

Mi sto per girare di scatto quando mi fermo e la guardo.

"Grazie. Lo farò." Gli sorrido dolcemente  e lei ricambia.

Torno dagli altri e Niccolò chiede spiegazioni.

"Nulla ne parliamo domani, non era importante. Continuiamo a divertirci." Lo bacio. E poi scatto una foto che sia io che Niccolò pubblichiamo. Sono felice. Ora lo sono davvero. Tra due settimane sarò la moglie di Niccolò Moriconi. 

Piace a mialombardi, adriano__cassio, valell, francescalombardi e altre 600

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a mialombardi, adriano__cassio, valell, francescalombardi e altre 600.000 persone
ultimopeterpan tra 15 giorni saremo una famiglia. Tra 15 giorni sarai mia moglie. Tra 15 giorni potremmo realizzare il sogno più grande. VOLARE.

Bimbi, buonasera.
Sto cercando di pubblicare ogni tantum, vengo da 5 giorni di febbre a 40 e vomito. Sono stremata. Oggi avevo voglia di pubblicare. Ovviamente come sempre non siate silenziosi, commentate e lasciatemi una stellina.
Vi voglio bene.
GIULIA.❣

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 23, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MIA||ULTIMO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora