Liv raggiunse Niall con un sorriso sulle labbra, mentre quest'ultimo chiudeva il computer. La fece accomodare sulle sue gambe e la baciò sulle labbra mentre lei allacciava le braccia intorno al collo.
« Ciao, principessa»
Lei ridacchiò strofinando la punta del naso delicatamente su quella del biondo.
« Finito di lavorare?»
Lui annuì per poi darle un altro bacio sulla guancia.
« Ti ho preso una cosa, visto che è il tuo compleanno» disse lei allungandosi verso la sua borsa, appoggiata precedentemente sulla scrivania.
« Lo sai che non voglio niente, mi basta che ci sia tu»
Lei gli sorrise per poi passargli il piccolo pacchettino con un fiocco rosso sopra. Lui sospirò e lo prese, per poi scartarlo.
Ne tirò fuori una chiave attaccato a un portachiavi che racchiudeva una loro piccola fotografia che si erano fatti tempo prima in uno dei loro appuntamenti.
Lui la guardò perplessa.
« E' la copia della chiave di ingresso di casa mia» gli spiegò. Lui sgranò gli occhi, sorpreso ed emozionato per quel gesto. Lei arrossì visibilmente, abbassando per un attimo lo sguardo, poi si schiarì la voce.
« Insomma, lo so che stiamo insieme da poco, ma...»
Lo guardò negli occhi.
«.. Ma ti voglio nella mia vita. Anche per me non è solo qualcosa»
Lui non riuscì più a trattenersi e la baciò con passione, cercando di trasmetterle tutto l'amore che provava per lei. Si staccò solo più tardi, per prendere respiro, ma non smise di stringerla fra le braccia.
« Tu sei la cosa più bella che mi sia capitata, sei la mia vita, ok? Cercherò sempre di dimostrarti quanto ti ami.» le disse prima di ricominciare a baciarla.
***
Harry rise a una battuta di Louis, che sorrise guardandolo.
Erano tutti nell'appartamento di Louis, per festeggiare il compleanno di Niall. Oltre a Niall e Olivia, e ovviamente a Louis ed Harry, c'erano altri loro amici. In tutto erano in nove. Purtroppo i genitori del biondo non erano potuti essere presenti, ma sarebbe andato lui il giorno successivo a trovarli, e Liv sarebbe andata con lui, per conoscerli. Niall era molto emozionato mentre lei era agitata per quel motivo, ma con un pò di coccole e rassicurazione si scioglieva come neve al sole.
Lei, a sentire le risate del suo migliore amico, si girò a guardarlo. Vide Louis guardarlo e si chiese che rapporto ci fosse tra i due. Doveva proprio fare due chiacchere con Harry. Lo vide dire qualcosa sottovoce al liscio, che annuì, e poi si alzò dirigendosi verso quello che sapeva fosse la zona notte con molta sicurezza. Quello denotava il fatto che si fosse abituato perfettamente a quell'ambiente. Il padrone di casa lo guardò allontanarsi e successivamente si alzò attirando poi l'attenzione di tutti.
« Ok, ragazzi che ne dite di sparecchiare per far posto al dolce?»
Tutti approvarono e incominciarono a portare le stoviglie sporche verso la cucina ed Harry tornò un paio di minuti più tardi, fermandosi in un angolo, sentendo tutti muoversi. Liv fece per raggiungerlo ma si fermò quando capì che Louis la stava precedendo, guardandolo con un sorriso sulle labbra.
« Stiamo sparecchiando per far posto al dolce, caffè, amari... E tutto il resto» lo sentì parlare. Harry gli sorrise e annuì.
« E' meglio se sto fermo qui per non andare addosso a nessuno. Non vorrei fare figure inutili»
STAI LEGGENDO
Nei tuoi occhi {LarryStylinson}
RomanceAlla soglia dei trent'anni Louis ha tutto: potere, soldi, successo. L'unica cosa che gli manca? Amore. Anche se non lo direbbe mai, ci sta male nel svegliarsi sempre da solo. Ma lui non è un tipo che cerca il suo compagno, vive questa cosa passivam...