23. [È una tortura]

1.6K 83 27
                                    

Taehyung tornò a casa quella sera e appese il cappotto sull'appendiabiti e le scarpe nell'armadio.

Non vedeva l'ora di sapere anche lui il sesso del bambino, era davvero emozionato.

Ma non sapeva a quale malefica tortura i suoi compagni l'avrebbero sottoposto.

Arrivò in salotto e i due erano stesi sul divano a mangiare pop-corn guardando un qualche film romantico di quelli natalizi.

-Allora?- chiese il maggiore buttandosi sul divano e afferrando una manciata di pop-corn.

-Sorpresaaa!!- urlò Jungkook.

-Cos!?-

-Kookie non far casino che si sveglia *l* bambin*!- lo rimproverò Y/n.

-Ma è nella pancia, non mi sente.-

-Mi volete dire il genere sì o no?- chiese Taehyung stufo di aspettare, tutti lo sapevano tranne lui.

Y/n ingoiò il pop-corn e stava masticando mentre Jungkook metteva in pausa il film.

-Abbiamo deciso di non dirtelo, sarà una sorpresa in sala parto!- annunciò Y/n.

Non avrebbe resistito un paio di giorni, figuriamoci altri sei mesi.

-Non potete farmi questo.-

-Oh sì che possiamo.- rispose Kook ingurgitando una quantità assurda di pop-corn.

Taehyung li guardò assottigliando gli occhi il più possibile.

-Ditemelo.-

-Tae...sarà divertente, no?- chiese Y/n.

In effetti scoprirlo alla nascita sarebbe stato bello, però sei mesi!? Troppa attesa.

-Andiamo su...non potete essere così crudeli.-

-Non so lei, ma io sono moooolto crudele.- rispose Jungkook un'espressuone cattiva, che in realtà era solo molto tenera.

-E se vi pregassi in ginocchio lo fareste?- chiese poi speranzoso.

-Non so, tu prova.- Jungkook stava diventando decisamente troppo strafottente, soprattutto con Taehyung.

-Scusa Tae, ma ormai abbiamo deciso e temo proprio che dovrai aspettare.- intervenne Y/n, che era la mitigatrice del trio.

-Uff, va bene. Mi vado a cambiare e poi mi unisco a voi, ok?-

-Certo.-

Taehyung quindi andò sopra per mettersi qualcosa di più comodo addosso, lasciando soli i due omega.

-Y/n ora come facciamo?- chiese Jungkookie spostando i pop-corn.

-Non lo so, volevo che fosse naturale.- rispose lei.

-Posso provare a sedurlo, magari si eccita.-

-Oppure aspettiamo il tuo prossimo calore.- propose lei, ma lui sbuffò in disaccordo.

-No! Lo voglio fare oggi.-

Fare che? Vi chiederete, o forse l'avete già capito.

In caso contrario, durante l'assenza di Taehyung i due minori si erano accordati per riuscire a fare l'amore con il maggiore prima che la gravidanza di lei diventasse ingestibile.

E soprattutto prima che il pancione diventasse ingombrante.

-Allora prova a sedurlo.- rispose lei.

-Come? Non l'ho mai fatto in vita mia.-

𝔽𝕒𝕝𝕝 𝔽𝕠𝕣 𝕐𝕠𝕦 |Taekook × reader|🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora