17. [Segreti svelati]

1.4K 90 22
                                    

-Ora che ci penso non è nemmeno una storia lunga...semplicemente Y/n è incinta e io sono il padre.- spiegò Taeyong appoggiandosi con le braccia allo schienale del divano.

-Chi ti dà il diritto di entrare in casa mia e raccontarmi balle?-

-Prima di tutto sei stato tu a farmi entrare, e queste non sono balle. Sono il suo fidanzato, o dovrei dire ex. E prima che scappasse qui l'ho messa incinta.- spiegò Taeyong.

-Non ti credo. Soprattutto se tu sei davvero quel bastardo che l'ha minacciata per telefono.-

-Oh, credimi. Quello non è niente rispetto a tutto quelle che le ho fatto in passato.- ridacchiò il più basso.

-Non ti conviene fare lo stronzo in casa mia. Mi ci vuole un secondo per ridurti in briciole.-

Improvvisamente la porta sì aprì e si richiuse con un tonfo. Comparve la figura sottile di Y/n.

Taeyong subito si alzò per andarle in contro, incenerendola con lo sguardo.

Taehyung lo seguì con l'istinto di proteggere la sua mate dall'altro alpha, e si pose immediatamente tra i due.

Prima di potersene rendere conto, Y/n era a terra, in ginocchio di fronte a Taeyong, che ridacchiò a quella vista.

-Guarda un po' come mi accoglie la tua omega.-

Non era una questione di rispetto, Y/n era semplicemente spaventata a morte da Taeyong. Sapeva quello di cui era capace e temeva che potesse fare del male a lei o peggio, al bambino.

-Hey, piccola, alzati. Qui ci sono io. Non devi avere paura di lui.- disse Taehyung voltandosi e inginocchiandosi davanti alla sua omega.

Aveva sempre detestato vedere gli omega sottomessi in quel modo agli alpha, e il pensiero che Y/n avesse vissuto la sua vita a Daegu, con quel Taeyong, lo tormentava.

-Vattene da casa mia.- ringhiò Taehyung abbracciando la sua compagna in lacrime.

-Solo quando lei ti avrà detto la verità.- ridacchiò Taeyong.

Ma di che parla questo? Continuava a chiedersi Taehyung.

-Che verità, piccola?-

Lei gemette e scosse la testa. Non voleva parlargliene, aveva paura che l'abbandonasse perchè portava in grembo il figlio di un altro uomo. O che la facesse abortire.

-Dimmelo. Ti prometto che poi andrà tutto bene, qualunque cosa sia la potremo sistemare.-

Taeyong osservò quella scena che gli dava la nausea. Quello che sperava era che Taehyung ne rimanesse disgustato e la obbligasse a tornare a Daegu. Ma era un desiderio quasi irraggiungibile.

-T-tu mi o-odierai.- balbettò Y/n.

Quello che nessuno dei tre sapeva era che Jungkook stava osservando tutta la scena da sopra le scale, nascosto. Era pronto ad intervenire in caso accadesse qualcosa.

-No...non ti potrei mai odiare. Sei così dolce, così bella. Non ti odierò, qualunque cosa sia, te lo prometto.-

Y/n alzò lo sguardo verso il suo mate, era pronta a farlo? Cercò di tirare in dietro le lacrime e di schiarirsi la voce.

-Sono...ecco io...sono i-incinta.- disse infine.

Taeyong stava per scoppiare a ridere, perchè sapeva bene che Taehyung stava per esplodere di rabbia come una bomba. E allora sarebbero stati guai per tutti.

-Cosa?- chiese incredulo.

-È vero...sono incinta. L-lui è il padre. Mi dispiace tanto Tae, non sai quanto.- Y/n lasciò finalmente le lacrime scivolare via dai suoi occhi e sui singhiozzi furono l'unico rumore udibile per almeno un paio di minuti.

𝔽𝕒𝕝𝕝 𝔽𝕠𝕣 𝕐𝕠𝕦 |Taekook × reader|🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora