-TaeTae!!- urlarono in coro Y/n e Jungkook buttandosi sul divano insieme a Taehyung.
-Il ginecologo ha detto che possiamo!- urlò lei euforica.
-Davvero? È magnifico!- disse lui abbracciandola.
-Beh, ora non ti resta che farlo.- disse lei in tono malizioso, scoprendosi leggermente la spalla.
-Con piacere.-
-Kookie chiuditi gli occhi, sei troppo piccolo e innocente per questo genere di cose.- scherzò Y/n mentre Taehyung si avvicinava a lei.
-Ma se l'ho fatto prima di te!- disse incrociando le braccia.
-Ok piccoletti, adesso basta.- li interruppe Taehyung, che voleva solo portare finalmente a termine questa sua "missione".
-Hai ragione, scusaci.- disse Y/n ricomponendosi e tornando a guardare Taehyung negli occhi, mentre Jungkook faceva da spettatore.
Taehyung accarezzò la pelle della spalla della ragazza prima che i suoi canini crescessero.
Stampò un bacio su quella pelle candida che presto non sarebbe più stata tale.
E infine affondò i denti in quella morbida carne.
Y/n si tappò la bocca per non urlare e strinse gli occhi per provare a sopportare quel dolore allucinante.
-Wow...- disse Jungkook estasiato dalla sua visione.
Taehyung estrasse i denti e leccò la pelle per far rimarginare meglio la ferita.
È stato...strano, pensò Y/n tornando a guardare negli occhi ora rossi di Taehyung.
Lo so... commentò Jungkook.
Taehyung non potè fare a meno di ridere mentre i suoi canini tornavano alle dimensione normali.
-Ora...cosa vi va di fare?- chiese il maggiore.
-Dovremmo comprare i regali di natale.- riflettè Jungkook.
Per lui il natale era una festa davvero importante. Perchè in quel preciso giorno si sentiva amato, anche se fino all'anno prima aveva ricevuto un regalo solo da Jimin.
-Hai ragione! Mancano solo due settimane! E poi dobbiamo anche fare l'albero e addobbare tutta la casa!- dusse Y/n saltellando.
-Di solito a queste cose ci pensano le domestiche.-
-E quest'anno invece lo faremo noi tre.- disse Jungkook eccitato all'idea.
Cavolo, mi sembra di avere dei bambini in casa. Pensò Taehyung dimenticandosi per un momento che loro potevano benissimo sentirlo.
-Hey!- urlò Jungkook colpendolo con uno dei cuscini del divano.
E Y/n fece lo stesso finché non si ritrovarono entrambi a picchiare Taehyung con i cuscini.
-Hey hey ok mi arrendo! Mi arrendo! Non siete bambini!- disse lui mettendo le mani in avanti per impedire ai cuscini di colpire la sua faccia.
-Ormai è troppo tardi per rimangiarsi la parola.- disse Y/n puntandogli contro un dito.
-Oh...che devo fare per farmi perdonare?- chiese stando al gioco.
-Lo so io!- urlò Jungkook alzando il braccio.
-Spara, piccoletto.-
-Devi decorare tuuuutta la casa insieme a noi!-
Taehyung lo guardò per un secondo e ci pensò su. Non gli piaceva particolarmente quel genere di cose però per i suoi amori l'avrebbe fatto.
STAI LEGGENDO
𝔽𝕒𝕝𝕝 𝔽𝕠𝕣 𝕐𝕠𝕦 |Taekook × reader|🌹
FanficTre mondi completamente diversi, che si incontrano, e si scontrano tra loro. Jungkook è un omega che vive da solo con sua madre in una piccola casa. Taehyung è un alpha, il capo branco. Y/n è un' omega di Daegu, che vive sottomessa al suo alpha. •Th...