-Forza Y/n, ancora poche spinte, vedo già la testa!- l'incoraggiò l'ostetrica.
Erano passate sette ore da quando erano lì, e fortunatamente era già iniziato il vero e proprio parto.
Jungkook non sapeva più cosa fare, quella situazione lo mandava nel panico, e il pensiero che anche lui prima o poi avrebbe dovuto subire la stessa tortura lo divorava.
Taehyung invece non vedeva l'ora di vedere il bambino/bambina, che ormai era diventato suo figlio.
-Aaaaahhh!- Y/n urlò e con una spinta forte la testa del bambino si ritrovò quasi completamente fuori dal ventre materno.
-Bravissima! Ora prendi un bel respiro e mi fai un'altra spinta come questa.- le disse l'ostetrica.
Taehyung si avvicinò a lei e le baciò la fronte, asciugandole il sudore.
Y/n diede un'altro paio di spinte, finché non vide l'ostetrica alzarsi con un bimbo/bimba tra le mani, che subito iniziò a piangere.
Taehyung scattò in avanti e raggiunse le infermiere, che stavano tagliando il cordone. E finalmente lo vide, era una bellissima bambina bionda, anche se aveva pochissimi capelli.
Intanto anche Y/n era scoppiata a piangere, e prese subito tra le sue braccia la bambina, non appena i medici gliela porsero, avvolta in una copertina lilla.
Jungkook si alzò in piedi, con gli occhi che gli brillavano a causa delle lacrime, era una bambina bellissima e non vedeva l'ora di stringerla anche lui.
Taehyung era davvero felice di sapere che fosse femmina, in effetti ci aveva sempre sperato.
I pianti strazianti della neonata erano l'unico suono udibile lì dentro.
-Se me la lasciate un momento, la lavo.- si avvicinò sorridente un'infermiera, porgendo il meni in avanti per prendere la bimba, che ancora tutta sporca dai vari liquidi corporei della madre.
Y/n annuì e gliela lasciò, seguendola sempre con lo sguardo.
-Dovremmo decidere il nome.- disse Jungkook mentre l'infermiera sciacquata il corpicino fragile e indifeso della neonata.
-Ne avevate deciso uno?- chiese Taehyung.
-A me piacevano tanto due nomi: Hyerim e Haesol. A Kookie piace Minhae, giusto?- spiegò Y/n.
-Sì! Però sono d'accordo con te anche sugli altri nomi.- rispose il minore.
Taehyung si sedette sul lettino dell'ospedale per riflettere.
-Non saprei, sono tutti bellissimi, però non è una scelta facile.-
-Uhm, facciamo così. Il cognome sarà Kim. Quindi quale suona meglio con questo cognome?- propose Y/n.
-Hai ragione...aish! Stanno tutti bene!-
-Kim Eunjin!- (nella realtà è il nome di sua sorella, per chi non lo sapesse) urlò Tae, avendo avuto questo improvviso lampo di genio.
-Mi piace, e secondo me si addice a questa piccolina.- decise Y/n riprendendo tra le braccia la figlia che l'infermiera le aveva appena riportato.
-Anche a me piace! Che Eunjin sia!-
-Aww...è la bambina più bella del mondo.- commentò Jungkook accarezzando delicatamente la testa della bambina.
-È identica a te, Y/n. Sono stato uno stupido all'inizio, questo splendore che tieni tra le braccia merita la vita, una bellissima vita.- disse Taehyung.
Era stato veramente un'idiota a pensare di farla abortire, Eunjin era una bambina bellissima, stupenda, e meritava una vita lunga e felice. Solo ora si rendeva conto che Jungkook l'aveva salvato dal diventare un assassino, contro il volere della madre per giunta.
STAI LEGGENDO
𝔽𝕒𝕝𝕝 𝔽𝕠𝕣 𝕐𝕠𝕦 |Taekook × reader|🌹
أدب الهواةTre mondi completamente diversi, che si incontrano, e si scontrano tra loro. Jungkook è un omega che vive da solo con sua madre in una piccola casa. Taehyung è un alpha, il capo branco. Y/n è un' omega di Daegu, che vive sottomessa al suo alpha. •Th...