Lo vedo all'entrata dell'accademia, gli invio un messaggio dicendo dove sono e appena vede la mia macchina, si dirige verso di noi.
Lui apre lo sportello posteriore ed entra, ma... Perché non accanto a me? Mi metto su un broncio e guardo i ragazzi uscire dall'accademia.
"Ciao Jiho, sono Jimin" questo è troppo però.
"Ciao~ appa mi ha pallato molto di te" è vero, in questi giorni non ho fatto altro se non parlare di Jimin a Jiho.
"Ohh davvero?" mi guarda sorridendo
"Ciao anche a te" dico leggermente seccato
"ciao ciao" dice e ritorna a parlare con Jiho.
Invidio Jiho in questo momento.
Aish, faccio partire la macchina e guido fino a arrivare a casa ascoltando i discorsi che fanno Jimin e Jiho.
Jimin prende in braccio Jiho e scende dalla macchina.
"Yaa non lo viziare, ha 5 anni e sa camminare" lui alza gli occhi al cielo
"se lo porto in braccio ogni tanto non fa male a nessuno" dice e mi sorpassa.
Ho capito, dovrò fare da terzo incomodo tra quei due.
Sbuffo e entro in casa anche io.
"Jiho che vuoi fare?" chiede Jimin a Jiho e quest'ultimo dopo averci pensato su dice "Andiamo a disegnale e cololale?" Jimin annuisce.
Vanno nella stanza di Jiho. Sbuffo e mi siedo sul divano e accendo la TV
Quei due ritornano e si mettono seduti per terra appoggiando le cose sul tavolino davanti alla tv.
Guardo loro invece di guardare la tv, non ho mai visto Jiho sorridere così vivamente, lo so sono un padre di merda, ne sono consapevole... Purtroppo non sono stato molto presente nella sua vita, andavo a trovarlo dai miei quando potevo, ma ora è arrivato il momento di recuperare il tempo perso con mio figlio.
"No no, il mio è più bello" urla Jiho, esco dal mio stato di trance e li guardo sorridendo.
"No, il mio lo è di più" ribatte Jimin, è diventato un bambino anche lui?"Appa il mio è più bello, vero?" mi chiede Jiho, guardo i disegni di entrambi e, modestamente, mio figlio è un artista nato.
"Il tuo è da appendere nel museo Louvre , Jiho" appena lo dico, Jiho salta dalla gioia e Jimin si mette su un broncio.
"Mi hai tradito così?" mi chiede Jimin e io rido
"Non posso neanche tradire mio figlio" ridacchio e lui ride insieme a me.
"Che ne dite se mi rendete partecipe su quello che state facendo, sapete esisto anche io" dico leggermente triste, mi hanno ignorato per tutto questo tempo.
"Celto appa, vieni" Jiho mi tira e mi fa cadere dal divano facendomi sedere accanto a Jimin al tavolino.
"Tieni" mi passa un foglio e dei colori "Disegna qualcosa" sorrido e comincio a disegnare qualcosa.
"Questa volta il mio sarà bellissimo" dice Jimin competitivo, è proprio un bambino. Ridacchio e disegno qualcosa anche io.
"HO FINITO" urla Jiho
"Vediamo?" mi fa vedere il disegno, e... Woow
"Questo sono io, questo tu appa e questo Jimin Hyung" dice indicando ogni personaggio del suo disegno.
Sembriamo una famiglia ma purtroppo non lo siamo..
ASPETTA COSA CAZZO HO APPENA DETTO?
Scuoto la testa per scacciare via quei pensieri strani...Figlia adottiva
E si ritorna alla routine normale 🙄 come state?
STAI LEGGENDO
Hey, I like you | AU | -Jikook-
FanfictionJimin pensando di scrivere alla ragazza che si era scopato, per sbaglio scrive ad un Idol. PS Non fate caso all'orario dei messaggi, dovevo modificarli uno per uno ma sono troppo pigra e non l'ho fatto. Ci saranno anche dei capitoli in prosa però l...