"Appa non voglio ritornare a casa" dice Jiho bevendo il suo milkshake.
"Che ne dici se andiamo a casa di Jimin?" lui alla mia domanda sorride come non ci fosse un domani.
"DAVVERO? SIIIIIII" mi sa che anche Jiho ha un amore platonico per Jimin. Mah
"Ti piace Jimin?" chiedo divertito
"Siiiii mi piace tanto tanto tanto tanto" dice allargando le braccia. Rido e annuisco
"Anche a appa piace molto Jimin"
"Jimin hyung è bravo e simpatico" dice sorridendo come un ebete. Sorrido e mi concentro sulla strada.
Parcheggio la macchina e prendo in braccio Jiho.
"È qui la casa di Jimin Hyung?" annuisco e entriamo dentro l'appartamento.
Una volta arrivati davanti al suo appartamento, poggio Jiho per terra e suono il citofono.
"Jihoooo" dice Jimin una volta che ci apre la porta. Eh quando mai..
Si abbassa all'altezza di Jiho e dopo averlo abbracciato, lo prende in braccio.
"MI SEI MANCATO JIHOOOO" è peggio di non so chi.
Faccio una faccia seccata e continuo a guardarli.
"Anche tu Jimin Hyung, tantissimo" dice con uno broncio Jiho.
Esisto anche io Jimin.
"Dai entriamo dentro" dice e porta Jiho in salotto.
Aspetta.... Non mi ha cagato??
"Yaa esisto anche io!!" dico leggermente triggerato.
"Ciao Jungkookie" mi saluta con la mano e e si siede, con sulle sue gambe Jiho, sul divano.
"Aish" Sbuffo e dopo aver tolto le scarpe mi vado a sedere accanto a loro.
"Jiho..." dice Jimin leggermente triste, che ha ora?
"Ho ucciso una mosca e mi sento in colpa" ancora con questa storia? Scoppio a ridere e Jimin mi fucila con lo sguardo.
"Jimin hyung sono sicuro che non l'hai fatto apposta. Non sentirti in colpa" dice Jiho abbracciandolo per consolarlo , BITCH?
"Almeno tu mi capisci, grazie Jiho" dice Jimin e io scoppio a ridere ancora di più.
"AHAHAHAHAHAHAHAH MA SIETE SERI?" voglio piangere
"Appa Jimin sta male, non lo prendere in giro" dice Jiho leggermente arrabbiato. Rimango sorpreso dalla sua reazione e io alzo le mani in segna di arresa. Ovviamente cercando di non ridere. Uno più cretino del altro.
"Andiamo a fare il funerale alla mosca?" chiede Jimin, Jiho annuisce. Se ne vanno nel balcone e io rimango in salotto. Non voglio morire a causa delle risate.
🍑 🍑
Jiho si è addormentato e Jimin è andato a distenderlo sul letto.
Sbuffo e guarda il soffitto, forse non gli piaccio? Mi aveva detto che potevamo provare per non farmi stare male? Aish, mi fa male solo a pensarlo. Mi mordo il labbro per non sbuffare di nuovo.
Aish
"Che sbuffi?" sussulto alla sua voce. Lo guardo e si siede accanto a me.
"Niente" dico seccato, sinceramente questa situazione mi sta stancando un po'. Non mi calcola mai quando c'è Jiho.
"Che hai daddy?" dice e mi abbraccia, porco dion. Non può chiamarmi daddy e poi abbracciarmi, non mi aiuta affatto.
"Jiminah non mi chiamare così" dico arrossendo un po'.
"Perché?" alza la testa dal mio petto e mi guarda con uno sguardo innocente. Aishhh
"J-jimin... Quella parola sai.. Daddy..." aish non riesco a dire una cosa perversa... Sono troppo soft per questo mondo
"Ah... AH.... AHAHAHAHA perche? Tu la pensi in quel modo?" dice ridacchiando
"Ya non sono io che penso male, sei tu che mi provochi" dico timidamente
"lol" lol? LOL? Ma...
"Dimmi che hai?" dice e quasi quasi si siede su di me.
"Non mi hai calcolato neanche oggi" dico triste e lui ridacchia.
"Scusami daddy, è che noi ci sentiamo quasi ogni giorno e ci vediamo molto spesso, a Jiho lo vedo ogni tanto" dice giustificandosi.
"Sì però anche io volevo stare un po' con te" dico con il broncio
"Awwww patato, ora sono tutto tuo" dice dandomi un bacio a fior di labbra, sento il cuore praticamente esplodere. Siamo troppo vicini... Non sono così di solito, ma con Jimin è tutto diverso..
Aish cosa mi fai Jimin?
Figlia adottiva
Dalle stalle alle stelle ma sono stelle cadenti - cit di un mio professore.
Volevo condividere questa perla con voi :')
STAI LEGGENDO
Hey, I like you | AU | -Jikook-
FanficJimin pensando di scrivere alla ragazza che si era scopato, per sbaglio scrive ad un Idol. PS Non fate caso all'orario dei messaggi, dovevo modificarli uno per uno ma sono troppo pigra e non l'ho fatto. Ci saranno anche dei capitoli in prosa però l...