Lo prendo dai fianchi e lo giro a pancia in giù. Gli alzo i fianchi, mettendo in mostra i suoi bei glutei.
Mi metto in ginocchio alzato sul materasso e con ginocchio, gli apro le gambe mettendomi fra esse.
"Guarda che bel panorama abbiamo qui"
"Jiminah, sei un pervertito" ridacchio alla sua affermazione e nel mentre prendo i suoi glutei in mano e li palpo.
"Ah si? Come faccio a resistere a questa meraviglia belli sodi e duri?" gli do una piccola sculacciata e lui in risposta geme, facendo accrescere la mia eccitazione."Che bel suono che sentono le mie orecchie, adesso voglio sentire di più" con una mano continuo a sculacciarlo e sfrego il mio cazzo fra di essi ingrossandomi ulteriormente.
"Mm-mh J-Jimin, ti voglio dentro d-di me, m-mh"
"Prima ti devo preparare come hai fatto con me" mentre continuo la mia tortura, aumentando piano piano la forza delle sculacciate e dello sfregarsi, mi sporgo verso il comodino cercando un preservativo.
Lo apro e al suo interno trovo di meglio, una bottiglietta di lubrificante alla ciliegia.
"Uhhh guarda che tiene nel cassetto il mio coniglietto, così ci fai con questo biricchino?~"
"Importa così tanto? A-ah fai veloce" sorrido e apro la confezione e me ne metto un poco sulle dita lubrificandole.
"Adesso ti devo allargare un pochino sennò non riuscirò ad entrare" faccio un piccolo massaggio tutto attorno al buchino per poi penetrarlo. In risposta sento un gemito di dolore misto al piacere.
"Adesso pensa a rilassarti baby" muovo inizialmente le dita con lentezza e pian piano aumento la velocità dandogli un ritmo costante. Lui inizialmente mugolare di dolore ma iniziandosi ad abituare, geme di piacere ad ogni movimento.
"P-per avere quelle dita, c-ci sai fare a-abbastanza beneh" con l'altra mano libera lo sculaccio
"Shhh, non puoi prendermi in giro ora baby" lui annuisce ubbidiente e mi eccito a questa soave visione diventando duro come non mai.
Cazzo non vedo l'ora di scoparlo, mi mordo le labbra e sforbicio allargandolo. Lo sente gemere e ansimare come non mai segno che gli sta piacendo, perciò decido di accelerare i movimenti.
Io nel mentre con la mano libera, prendo il tubetto di lubrificante e lo faccio colare lungo il mio cazzo lubrificandolo. Inizio a segarlo leggermente.
"Ah mhh a-ah" geme di piacere e porto i movimenti pari a quelli che compio dentro di lui.
"ahh mhh ahh Jungkook non posso più trattenermi!" in un gesto rapido sfilo le dita da dentro di lui e lo riempio con il mio cazzo fino in fondo.
"MH! CAZZO! *butto un forte gemito di piacere e lui di dolore.
"Jungkookie tra poco passa tutto *lui annuisce lacrimante e ansimante. Dopo averlo fatto abituare all mia presenza in lui inizio a spingere con passione.
"Ah ah mh koo-kie sei così ca-ldo mhh e stretto ah" gemo di piacere, mentre affondo in lui tra le sue pareti calde e accoglienti, che mandano il mio cervello in estasi.
"Jiminahh più v-veloce" geme di piacere e io lo accontento subito.
"Sei ahh mhh così bello mhh sei un dio" con entrambe le mani gli prendo i fianchi, glieli sollevo al massimo delle sue capacità fisiche e sbatto al limite contro di lui facendo procurare alle nostre pelli rumori osceni e poco casti.
"AHH AHH MHH JUNGKOOK SEI MHH PARADISO MHH!" urlo di piacere come non mai fregandomene di tutto e lo stesso fa lui.
"H-hm Jim-min Ahhh" gemiamo insieme e io continuo così per un poco fino a quando non mi riverso dentro di lui riempiendolo e buttando un urlo rauco, mentre lui viene in un orgasmo strozzato, sporcando il materasso.
"T-Ti amo J-Jimin"
"Ti amo Kookie"Figlia adottiva
Vi do tutto il permesso di denunciare SofiaRossi_1009 per questo pornografia.. eh niente, con questo capitolo diamo una bella pausa per gli smut.
Devo ancora studiare chimica, rip. Vado a morire addios
STAI LEGGENDO
Hey, I like you | AU | -Jikook-
FanfictionJimin pensando di scrivere alla ragazza che si era scopato, per sbaglio scrive ad un Idol. PS Non fate caso all'orario dei messaggi, dovevo modificarli uno per uno ma sono troppo pigra e non l'ho fatto. Ci saranno anche dei capitoli in prosa però l...