Vediamo fuori dalla casa Lisa aspettarci e la saluto con una mossa della mano e lei ricambia.
"L'ultima volta non mi sono presentato per bene, piacere Jimin" dice Jimin con un sorriso bellissimo a Lisa, porgendo la sua mano.
"Piacere Lisa e credo che tu già sappia chi sono" dice Lisa inchinando e stringendo la mano di Jimin. Perfino la mano di Lisa è più grande rispetto a quello di Jimin.
Ridacchio per quel piccolo particolare.
"Io sono Jiho" dice Jiho innocentemente per farsi notare dalla ragazza.
"Oh~" si abbassa al livello di Jiho e gli rivolge un sorriso sincero "Io sono Lisa" dice cercando di trattenere le lacrime.
"Dai entriamo" dico per sdrammatizzare un po' la situazione.
🍑🍑
"Come ti sembra Lisa?" chiedo una volta che rimango da solo con Jiho, Jimin era andato in bagno invece Lisa a prendere un bicchiere d'acqua.
"È simpatica, mi piace" dice continuando a colorare il suo disegno.
Sorrido un po' insicuro e annuisco
"Sono felice di questa cosa" dico e mi alzo dal divano
"Vado a prenderti la merendina hm?" Lui annuisce felice e io vado in cucina.
Rimango di stucca a vedere la scena davanti a me, Lisa e Jimin abbracciati...
Alzo un sopracciglio e schiarisco la voce per farmi notare da loro.
"Oh" dice Jimin e si stacca da Lisa. "Stai tranquilla, andrà tutto bene" dice a Lisa e io rimango ancora confuso
Faccio finta di niente e prendo una brioche per Jiho e me ne vado.
Loro due ritornano dopo un po' e io continuo a fare finta di nulla.
🍑🍑
Lisa se n'era andata da un bel po', Jiho ha passato quasi tutto il tempo con Lisa e sembra proprio che si stanno allacciando un bel rapporto. Questo bambino si lega molto facilmente ad una persona e onestamente non so se è una cosa positiva o meno.
Lo poso sul letto e dopo avergli baciato la fronte, lo copro bene e vado in salotto.
"Oh sei ancora qua?" chiedo notando Jimin seduto sul divano
Lui annuisce e mi fa segno di sedersi accanto a lui
"Voglio passare un po' di tempo con te" io sorrido e mi vado a sedere accanto a lui
Lui mi abbraccia e affonda la sua testa sul mio incavo del collo, lasciandomi alcuni baci umidi.
"Perché sei così teso? Rilassati" mi sussurra all'orecchio con una voce profondo e fottutamente eccitante
"La situazione in generale mi sta facendo innervosire" ammetto
"Da quello che ho visto oggi, Lisa sembra essere sincera con il suo intento, non abbandonerà un'altra a Jiho. Stai tranquillo" dice sempre abbracciato a me e io lo stringo forte.
"Perché la stavi abbracciando in cucina?" chiedo non riuscendo a trattarmi
"Stavo ritornando in salotto ma l'ho vista piangere ed ero andato chiedere se stava bene" dice tranquillo
"Solo per questo?" Jimin non è una persona estroversa quindi mi sembra strano
"Si era sfogata dicendo che si sente in colpa per quello che ha fatto e poi mi ha detto che gli manca Bambam"
"Bambam?" chiedo confuso
"Il suo ex ragazzo, è innamorata persa di lui" annuisco e stringo forte Jimin
"Per caso eri geloso?" chiede Jimin con un tono divertito staccandosi da me
Io nego com la testa, ceh un po' sì ma alla fine non tanto
"A chi stai prendendo in giro? Aww un piccolo Kookie geloso" fa la pervy face e si mette a cavalcioni su di me.
Deve smettere di sedersi su di me per ogni 2×3, sono un essere umano con istinti sessuali anche io.
"Ti ho detto che non lo er-" mi interrompe posando le sue labbra sulle mie e credo proprio che oggi non andrà a finire bene.
Figlia adottiva
Fooooooorseeeeeeeeeeee prossimo capitolo smut 🌝🌝
STAI LEGGENDO
Hey, I like you | AU | -Jikook-
FanfictionJimin pensando di scrivere alla ragazza che si era scopato, per sbaglio scrive ad un Idol. PS Non fate caso all'orario dei messaggi, dovevo modificarli uno per uno ma sono troppo pigra e non l'ho fatto. Ci saranno anche dei capitoli in prosa però l...