30/03/2019- 3️⃣2️⃣

1.9K 119 26
                                    

Mi metto addosso le prime cose che mi capitano e con tanta fretta esco di casa.

Questo ragazzino fa finta di essere innocente o lo è veramente? Aish con quella foto mi ha fatto impazzire.

Parcheggio davanti al locale ed entro dentro.

Lo cerco con lo sguardo ma è impossibile trovarlo in mezzo a tutta questa gente. Aish

Ad un certo punto le luci vengono puntati sul palco e la gente comincia a urlare.

Cosa hanno da urlare? Guardo il palco e trovo un Jimin che balla in modo sexy attaccato ad un palo. Sgrano gli occhi a quella visione. Ma vuole essere stuprato da me, ora in questo preciso istante?

Mi dirigo verso di lui e lo faccio scendere dal palco.

"Jimin ma che fai?"

"Oh daddy? Sei venuto veramente?" ride come uno squilibrato.

Mi avvicino a lui e lo odoro, puzza da morire di alcool "Jimin sei ubriaco?" lui scuote la testa e inizia a ballare per la musica..

Cazzo... Ora che lo guardo, ha la camicia quasi tutta sbottonata. Minchia che addominali!?

Mi avvicino a lui e gli abbottono la camicia.

"Dove è Taehyung?" ride e mi indica il bagno "A scopare con qualcuno" ride ancora.

"Vuoi che ti riporti a casa?" gli urlo all'orecchio, lui nega con la testa e continua a ballare..

Aish...

"Mi sto divertendo" dice al mio orecchio e mi morde il lobo. Arrossisco per quello che ha fatto e per la troppa vicinanza. Mi allontano subito.

"Allora io mi vado a sedere di là?" urlo per farmi capire

Lui nega e si attacca a me come un koala "Balla con me" dice e avvolge le braccia intorno al mio collo.

..... Alzo le braccia in aria, non voglio toccare certe cose che non posso e non devo toccare. Poi non mi fermo più..

"Ehm.... Jimah non mi va..." dico cercando di staccarlo da me. Sta facendo tutto questo solo perché è ubriaco..

"Daddy non vuoi ballare con me? Allora il tuo bimbo va a ballare con qualcun altro" dice e si stacca da me, fa per andarsene ma gli prendo il braccio riportandolo a me.

"Non andartene.. " dico un po' triste...

Alla fine devo solo ballare giusto?

Figlia adottiva
Datemi della voglia di vivere, vi prego 😫😭😭😭😭

Hey, I like you | AU | -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora