20/04/2019 - 5️⃣5️⃣

1.7K 91 38
                                    

Jimin's pov

Dopo aver urlato il suo nome in un orgasmo incontrollato di piacere, vengo copiosamente nella sua mano.

"Sei stato magnifico mhh~" sono stato davvero bene, sinceramente avevo un po' di paura per quello che era successo con Jounsuk ma Jungkook non è affatto come quel essere vivente.

Il mio petto mi si alzava e abbassa in modo incontrollato, a causa della fatica, perciò cerco di riprendere lentamente la regolare respirazione, facendo profondi respiri.

"Non mi spettavo di meglio da te" gli sorrido e mi avvicino alle sue labbra lasciandogli un dolce bacio.

"Sono felice di aver avuto la mia prima volta con te"

"Grazie a te per esserti fidato di me" dice sulle mie labbra e ricomincio a baciarlo facendogli comprendere la mia gratitudine nei suoi confronti.

Porto le braccia attorno al suo collo e lo stringo di più a me continuando quella danza.

Come potrei ricambiare?

Mentre penso a questo lentamente lo vedo uscire da dentro me, scaturendomi una moltitudine di mugoli.

"mHh.~" gemiamo insieme e mi mordo le labbra e stringo con le mani l'imbottitura del materasso.

Idea! Faccio un piccolo sorriso malizioso e lo guarda in viso.

"Jungkookie~ che dici se ci spostiamo in camera?" mi metto a sedere e butto un piccolo gemito di dolore.

"Ti fa tanto male?" chiede preoccupato preoccupato a causa della mia reazione e io sorrido per rassicurarlo.

"Non ti preoccupare è normale mi passerà" e lui annuisce e posa un bacio sulla mia fronte, gli prendo una mano e faccio intrecciare le dita fra loro.

Mi alzo e lo stesso fa lui, guardandomi rosso in viso.

"Andiamo, non voglio che Jiho vedi certe cose"

"Povero bimbo, se per caso si svegliava e ci vedeva in questo stato, sarebbe rimasto traumatizzato" dice lui ridacchiando e io annuisco.

"Eh già, meglio se andiamo in camera ora" dico e per stuzzicarlo, mi lecco le labbra, nel mentre camminino verso la sua stanza da letto con lui che mi segue.

Non sai cosa ti aspetta mio piccolo, non tanto piccolo ma shhh, bunny.

Entriamo in camera e la chiudo a chiave, così non ci saranno interruzioni e evitiamo di traumatizzare qualcuno.

"perché chiudi la porta?" chiede confuso e io alzo le spalle e mi appoggio su di essa e lo guarda in modo lascio.

"Vieni dal tuo Mochi" faccio con il dito il gesto di avvicinarsi e lui esegue senza batter ciglio.

Piccolo coniglietto vieni nella mia trappola, niente raga, mi si è attivata il mood pervertito, vi piaccia o no, accontentatevi di un Jimin attivo.

Figlia adottiva
Io non sono pronta, voi non siete pronte, il mondo non è pronto e neanche l'universo lo è.

Io hsusgsiabskahabaoaahakajjsjajsiav fate caso che io sclero nel mentre che modifico il capitolo.
Come sempre lo ha scritto SofiaRossi_1009

Hey, I like you | AU | -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora