31/03/2019 - 3️⃣5️⃣

1.8K 116 103
                                    

Lo vedo avvicinarsi sempre di più alla mia macchina, oramai sono le otte e mezza ed è già buio.

Scendo dalla macchina e gli apro lo sportello. Lui prima mi bacia la guancia e mi da un abbraccio affettuoso che, ovviamente, ricambio felice.

"A che devo tutta questa gentilezza?" chiede salendo in macchina, faccio il giro della macchina e salgo anche io.

"A nulla?" dico guardandolo leggermente divertito

"Hmm" fa uno sguardo furbo e guarda in avanti.

Non mi dite che ancora non ha capito che gli avevo chiesto un appuntamento e non un'uscita tra amici. Voglio piangere

Sbuffo e faccio partire la macchina

"Posso mettere la musica?" mi chiede ad un tratto del tragitto. Annuisco e lui fa partire la radio.

Jimin inizia a cantare la canzone che era in corso, Me after you di Paul Kim. Adoro questa canzone, rappresenta la vita che ho sempre sognato di vivere, accanto alla persona che amo... Forse sono io che sogno troppo in alto ma... Non lo so...

"Canti abbastanza bene" dico una volta che smetto di fare i filmini mentali.

"Non è vero, sono stonato" dice coprendosi il viso.

Ma quanto cazzo è cute??

"Ma non è vero, hai una voce angelica" dico ovvio "potrei passare una giornata intera ascoltandoti cantare" dico e lui alla mia affermazione si copre ancora di più il viso.

"Ahahahahaha sei troppo cute" gli scombino i capelli.

"Smettila" dice una volta che toglie le sue manine dalla faccia.

"Da quando porti gli occhiali?" chiedo per cambiare l'argomento, non voglio farlo sentire a disagio.

"Da sempre praticamente, sono miope. Di solito metto i lenti a contatto" annuisco, come fa a essere porno anche con gli occhiali?

Bah... Parcheggio la macchina e mi metto la mascherina e il cappello "Siamo arrivati" scendo e vado ad aprirgli lo sportello.

"Hey ce la faccio anche da solo" scende ridendo e guarda l'edificio...

"Ma Jungkook è un ristorante a 5 stelle, costerà un occhio della testa" dice scioccato

"Eh quindi? Tutto per il mio Jiminshi" dico ridendo un po' per la sua reazione. Gli prendo la mano e lo trascino dentro.

"Avevo prenotato al nome Jeon" dico una volta entrati. Il cameriere ci porta alla tavola e ci lascia da soli dopo aver dato il menù.

"Ma io ti uccido" dice Jimin con uno sguardo terrificante però mi fa solo ridere.

"Ahahahaha sei un piccolo mochi, che devi fare?" dico ridendo

"Aish" sbuffa "La prossima volta te la sogni un'uscita con me" dice incrociando le braccia al petto.

Ridacchio e ordino per entrambi attraverso il Tablet che c'era sul tavolo.

Forse devo specificare che gli ho chiesto un appuntamento?

"Jiminah...." dico con una voce cute

"Eh?"

Devo? Sì

"M-mi piace un ragazzo" dico e lui sgrana gli occhi.

Sento le guance riscaldare, sto arrossendo? Aish

"ODDIO, COSA, CHI, QUANDO, PERCHE E DOVE" praticamente urla

"Shhh" lo faccio zittire e lui ritorna serio.

"Chi è?"

"Hmm non so se io piaccio a lui" dico con il broncio

"A chi è che non piaci? Ceh sei Jeon Jungkook" io guardo in basso, già dalla sua risposta si capisce che non gli piaccio.

Non voglio rovinare la serata, mi metto un sorriso finto sulle labbra e lo guardo negli occhi "Hmm" faccio finta di pensare e poi dico "te lo dirò a fine serata"

Figlia adottiva
Devo scrivere la chat del 42esimo capitolo e sono tipo hdksjabsksbsksoavsmsisbsksbssmaohakshsbskshsnskaaohaamoaz *si copre la faccia* datemi la forza per scrivere quella roba hsnsjjshsjshsnsusbsnsjshsbsjzhzbzjzhznzkzjznzzjsjskjsjsk

Hey, I like you | AU | -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora