Appena sento la campanella suonare, mi butto sulla porta aprendola.
"Jiminahh" lo abbraccio, anche se non ci vediamo da 5 giorni, mi era mancato tantissimo.
"Tutto questo affetto?" dice ridacchiando e ricambiando l'abbraccio.
"Mi sei mancato mochi" gli scombino i capelli
"YaA non mi chiamare mochi, non lo sono" ridacchio e lo faccio entrare.
Lui si guarda intorno poi si gira verso di me
"Jiho sta dormendo" gli dico direttamente, so che mi stava per chiedere di lui.Ho già detto che sono geloso di mio figlio? Sì
Annuisce e si siede sul divano, mi avvicino e mi siedo accanto a lui.
"Come mai stai male? Fino a ieri stavi bene"
"Un certo elemento mi ha fatto incazzare" dico appoggiando la testa sulla sua spalla minuta.
"E chi sarebbe questo elemento?"
"Un tizio" non gli posso mica dire 'il tuo fidanzato che sta con te solo per il tuo culo'
"Che ha fatto?"
"Si è fidanzato con un mio amico solo per portarlo a letto"
"Che cosa brutta. Perché non glielo dici al tuo amico?"
Sospiro e lo guardo negli occhi "non mi crederebbe" lui mi guarda confuso
"perché mai non ti deve credere?" appoggio la testa di nuovo sulla sia spalla e prendo la sua mano
"posso?" chiedo alzando le nostre mani, sento che annuisce e lo stringo di più nella mia.
"Se ti dicessi che il tuo fidanzato sta con te solo per portarti a letto, cosa mi diresti?"
"Hmm, ti chiederei il perché e se è vero ci rimarrei male, tanto male"
"E io non voglio far star male il mio amico"
"Se non glielo dici, lo stesso soffrirebbe. Forse anche di più"
"Jounsuk sta con te solo per portarti a letto" dovevo.... non perché sono geloso o ecc, non voglio che Jimin soffra.
"Cosa?" si allontana un po' da me e mi guarda con uno sguardo triste.
Prendo il telefono e gli faccio vedere la chat, lui comincia a piangere e io mi avvicino a lui e lo abbraccio forte.
"M-ma ti ha detto c-che rivelerebbe c-che hai un f-figlio" dice singhiozzando per via del pianto.
"Shh non è questo il problema, primo o poi, tutti devono sapere di Jiho" affonda la sua testa sul mio petto e continua a piangere, gli accarezzo la schiena e lo coccolo tra le mie braccia.
"G-grazie per avermelo detto" dice una volta che si stacca da me. Si pulisce le lacrime con la manica della felpa.
Mi viene una fitta al cuore vederlo così, appena vedo quel pezzo di merda lo ammazzo con le mie stesse mani.
"F-forse è meglio se ritorno a casa" si alza ma io lo faccio risedere sul divano.
"Sta diluviando fuori, che ne dice se rimani a dormire qui?"
"Posso veramente?" annuisco e mi alzo dal divano "Vieni ti do qualcosa di comodo da mettere" lo porta nella mia stanza.
Figlia adottiva
Devo studiare che domani sono interrogata ma non ho vogliaaa, rip.
~ultimo capitolo per oggi
STAI LEGGENDO
Hey, I like you | AU | -Jikook-
FanfictionJimin pensando di scrivere alla ragazza che si era scopato, per sbaglio scrive ad un Idol. PS Non fate caso all'orario dei messaggi, dovevo modificarli uno per uno ma sono troppo pigra e non l'ho fatto. Ci saranno anche dei capitoli in prosa però l...