Deve essere tutto alla perfezione, cazzo sono in ansia.
"Ajumma appena finisci di cucinare, puoi andare a casa a riposarti" dico sorridendo
"Va bene e grazie, ho quasi finito" mi dice, io annuisco
"Perfetto, non c'è bisogno che mi avvisi. Buon riposo Ajumma" dico ed esco dalla cucina.
Il resto lo voglio fare tutto io, non ho rischiato di cucinare perche ero sicuro che avrei dato fuoco alla casa, e giustamente volevo evitare.
Salgo in camera mia ed entro in cabina armadio, vorrei essere vestito decentemente.
"Perfetto" dopo aver scelto i vestiti, vado a farmi una doccia veloce.
🍑 🍑
Ho preparato la tavola alla perfezione, ho fatto cucinare all'Ajumma i cibi preferiti di Jimin e spero che lo apprezzi, è davvero una buona cuoca.
Mi sistemo i capelli e sento il citofono suonare, è arrivato jdksjanakanajsnksjs ok Jungkook, calmo.
"Eccomi" urlo e vado ad aprire la porta
"Kookie~" Jimin si butta tra le mie braccia e io lo stringo forte.
"Jiminah" gli do un veloce bacio sulla bocca e li faccio entrare in casa.
"Come è andata oggi?" chiedo prendendo Jiho in braccio.
"Bene bene e non mi avevi detto che Jimin veniva a prendermi" dice sorridendo e io gli tolgo la scarpa.
"Appa doveva fare una cosa, quindi ho mandato Jimin" mi giustifico
"A proposito, cosa avevi da fare?" mi chiede Jimin mettendosi le ciabatte
"Hmm una cosa"
Lui mi guarda confusa ma non dice nulla ed entra dentro.
"Oggi sono caduto come un sacco di patata mentre ballavo" dice e si butta sul divano
"Oh, ti sei fatto male?" gli chiedo preoccupato
"Non tanto, mi fa male il jibooty" dice con un broncio cute, alzo gli occhi al cielo e ridacchio, ditemi voi come ho fatto a vivere senza questo ragazzo fino ad ora?!
"Cos'è il Jibooty?" chiede Jiho e io sgrano gli occhi, Jimin scoppia a ridere
"Niente amore" dico prima che Jimin dicesse qualcosa
"Oh, Appa ho fame" dice Jiho e io mi alzo dal divano
"Ho già preparato la tavola, andiamo a mangiare?" chiedo ai due, e loro annuiscono
Jiho si alza e corre verso la cucina, quando si tratta di cibo, lui è sempre il primo.
"Mi fa male" dice Jimin mordendo il labbro inferiore, per provocarmi.
Mi avvicino pericolosamente a lui e appoggio la mia mano sul suo sedere "Qua?" chiedo stringendo un punto
"No, qua" prende la mia mano e mi fa palpare il suo culo
"Sicuro che ti fa male?" chiedo divertito, lui annuisce io mi avvicino alla sua faccia.
"A-ah piano" dice quando stringo leggermente di più le sue chiappe
"Tu lo hai voluto" sorrido e lo bacio delicatamente, sento che sorride e porta le sue braccia intorno al mio collo. Sorrido anche io e porte le mie braccia intorno alla sua vita e lo stringo forte.
"Mi sei mancato" dice una volta che ci stacchiamo
"Anche a me, sei la mia droga ormai" dico sorridendo
"Andiamo che c'è Jiho che ci sta aspettando" dice e si stacca da me e mi trascina in cucina prendendomi la mano.
Figlia adottiva
Ciao, come state? Io credo di impazzire ma ok. Altre 3 settimane così e ho finito, FINALMENTE PORCA TROIA NON CE LA FACCIO PIÙ. Scus un piccolo sfogo.
Ho deciso di pubblicare anche l'altra Jikook e potete trovarla sul mio profilo, se vi interessa si chiama "A new beginning?"
Detto ciò anio ❤️
STAI LEGGENDO
Hey, I like you | AU | -Jikook-
FanficJimin pensando di scrivere alla ragazza che si era scopato, per sbaglio scrive ad un Idol. PS Non fate caso all'orario dei messaggi, dovevo modificarli uno per uno ma sono troppo pigra e non l'ho fatto. Ci saranno anche dei capitoli in prosa però l...