03/04/2019- 4️⃣0️⃣

1.9K 134 79
                                    

"Che ne dici se guardiamo un film?" chiede e si siede tra la mie gambe, deglutisco e annuisco.

Perché sono così nervoso?

Accende la tv e mette un canale a caso, c'era in corso un kdrama.

"Oh guardiamo questo? " dice e gira la testa verso di me. Annuisco solo, tanto sono sicuro che non avrò seguito per niente quello che c'era nella tv con un Jimin tra le mie gambe.

"È un gay drama, si chiama long time no see" dice e io poso lo sguardo sulla tv, c'erano due ragazzi seduti sul divano.. E cominciano a baciarsi

"Oh.." arrossisco, un giorno magari anche io e Jimin limonaremo in quel modo, aish, arrossisco ancora di più.

MA EHY!? DA QUANDO IO JEON JUNGKOOK SONO COSÌ SOFT?

"Hai mai baciato un ragazzo?" mi chiede dal nulla Jimin. Nego con la testa ma lui non può vedermi quindi rispondo a voce "N-no" lui si gira completamente e si siede a cavalcioni sulle mie gambe... Sento il fumo uscire dalle mie orecchie.. Aish.

"Quindi io sarò il primo?" chiede con una faccia pervertita, aish da quando Jimin è così? Non ero io quello pervertito? Abbasso lo sguardo e annuisco.

"Ahhh~ il mio bunny è così cute" mi abbraccia, ahh~ trattengo dal non gemere quando fa toccare il suo intimo con il mio.

"I-io.." cerco di parlare ma mi interrompe subito

"Dove è finito il mio daddy che mi chiedeva la lunghezza del mio cazzo?" dice con un legger noto di divertimento.. Aish

"Basta bullizzarmi" dico senza balbettare guardandolo negli occhi.

"Da quando sei così soft?" alzo le spalle

"Tu mi rendi soft" dico, la verità è questa. Di solito sono un tipo gentile nelle relazioni però mai così.

"Oh~ Quindi ti posso bullizzare facendo così?" dice facendo passare un dito dalle mie labbra fino alla clavicola. Chiudo gli occhi, mi fa solletico il suo tocco però allo stesso tempo è eccitante.

Prendo il suo polso e lo guardo negli occhi "Jimin se non vuoi dire addio alla tua verginità anale, forse è meglio se la smetti" dico, non è il massimo avere un Jimin a cavalcioni su di me mentre due tizi stanno quasi scopando nella tv.

Lui si lecca il labbro inferiore, mossa sbagliata, e ridacchia "Chi tu? No-" mi getto sulle sue labbre, appiccando le mie sulle sue. Sgrano gli occhi alla mia stessa azione ma quando noto che Jimin incomincia a muovere le sue labbre, mi rilasso e chiudo gli occhi.

Porto le mie braccia intorno alla vita minuta di Jimin e lo stringo dolcemente, cazzo le sue labbra...

Aspettavo questo momento da non so quanto tempo, continuiamo a baciarci, un bacio casto ma pieno di desiderio da parte di entrambi. Ci stacchiamo una volta che ci manca l'aria

Ci guardiamo e scoppiamo a ridere "Sono soft ma fino ad un certo punto" dico guardando negli occhi.

Hey, I like you | AU | -Jikook-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora