capitolo 2

3.2K 155 14
                                    

La prima settimana di scuola era andata bene. Izuku aveva conosciuto altre persone della sua classe, per esempio Ochako, una ragazza molto gentile e Iida, un ragazzo serio e responsabile. Kacchan dopo quell'incontro il primo giorno di scuola aveva provato a parlare con Izuku, ma da parte di quest'ultimo non c'era nessuna reazione. Allora aveva deciso di arrendersi, stando con altre persone come Kirishima, un ragazzo solare, gentile con tutti e sempre sorridente. Kirishima aveva un ragazzo nella classe che era Kaminari che per Katsuki era un gran coglione, ma era un bravo amico. Dopo c'erano Mina e Sero, anche loro una coppia, che erano persone molto simpatiche. Dopotutto, Katsuki se la passava molto bene.
Da poco aveva realizzato di provare qualcosa per Izuku, e ancora sconvolto per la scoperta, si era reso conto di non aver alcuna speranza con il ragazzo, quindi decise di soffocare dentro di se i sentimenti per il ragazzo.
Il professor Aizawa era entrato in classe, e dopo aver messo a tacere gli alunni presentò la notizia alla classe.
«Ragazzi, d'ora in poi vivrete nei dormitori» Un suono di sorpresa scappò dalla bocca di Izuku. 'Dormitori..significava CONPAGNI DI STANZA!?!' Immediatamente una mano si alzò «Dica Ashido» «Dovremmo condividere i dormitori? Se sì, scegliamo noi i nostri compagni?» «Sì avrete dei compagni, e no, non scegliete i vostri compagni»
Uno sbuffo di disapprovazione scappò dalla bocca di Kirishima, preoccupato che potesse non capitare con il suo ragazzo.
«Appena finite le lezioni avrete 20 minuti per ritirare le chiavi in segreteria, dopodiché avrete 2 giorni per portare le vostre cose nel dormitorio.»
Alla fine delle lezioni Izuku venne accompagnato da Shoto per ritirare le chiave, sperando di capitare  con qualcuno di amichevole.
Dopo aver preso le chiavi del suo dormitorio, andò dai suoi amici a parlare della novità e chiedergli cosa ne pensavano.
Iida la trovava una buona idea, in quanto Ochako era molto triste, perché questo significava vedere la sua famiglia ancor meno.
Shoto era contento di non dover più passare troppo tempo in casa, e Izuku era molto triste, perché non voleva lasciare la madre da sola nel loro piccolo apparentamento.
Ochako era nel dormitorio 126, Iida e Shoto nel 649 e Izuku in quello 592.
Entrò nel suo dormitorio con il cuore in gola per via dell'agitazione, e quando vide il suo compagno di stanza per poco non urlava.
Perché proprio lui?!? Andiamo questo genere di cose succedono nei film!!
«Ciao...Izuku»
«C-ciao K-kacchan»
Attraversò l'entrata a testa bassa, cercando di ignorare la presenza del biondo nella stanza, e appena arrivato nella sua stanza, si sdraiò sul letto, esausto.
Eh andiamo! Calmati Izuku! Csa potrà succedere di male? Vi ignorerete e basta, così tutto andrà bene!
Katsuki era molto turbato.
Ma perché proprio Izuki?!? E che cazzo! Vaffanculo universo di merda!
Decise di non pensarci troppo, e uscì per andare a prendere le sue cose a casa sua.
Ancora non poteva crederci.

L'amore della mia vita [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora