Ormai erano passate più di due ore da quando erano arrivati alla casa in montagna ma nonostante questo Izuku e Katsuki non si erano più parlati.
Mitsuki entrò nella stanza.
"Ehi ragazzi, io e Inko andiamo a fare una passeggiata, voi restate in casa finché non torniamo ok?"
"Ok!"
"Tsk..va bene"
Silenzio.
'Sento di poter tagliare la tensione con un coltello...ma perché non parla?'
'ODDIOSONODASOLOCONKACCHANINUNASTANZACAVOLOCAVOLOCAVOLOOO'
"Oi nerd tutto ok?"
"Umh? O-oh s-si k-kacchan"
"Io vado in cucina"
"Posso venire con te?"
"E perché dovresti?"
"E-emh...non voglio s-stare da s-solo"
'EH MA CAZZO SMETTILA DI ESSERE COSI CARINO'
"C-certo"
'Eh? HO SENTITO BENE?! KATSUKI HA B-BALBETTATO?!?'
"O-ok"
Ormai in cucina, Izuku si sedette sopra il bancone, mentre Katsuki tagliava una cotoletta.
'Kacchan è così concentrato...è proprio b-ASPE COSA?'
"A che stai pensando?"
"N-no n-niente"
"Allora perché stai arrossendo?"
'Ecco lo sapevo a una cotta per un'altra..vabbè dai che ti aspettavi? Lo ha bullizzato per tre anni!'
"E-emh e-ecco"
"Cosa? Ti vergogni di dirmi che ti sei innamorato?~"
'ODDIO TI PREGO FA DI NUOVO QUELLA VOCE SOFT STUPENDA AHHHH'
"N-non è vero!"
"Mh~ Allora chi è la fortunella?"
"F-fortunella?"
"Mh?"
"B-be in r-realtà.."
"Cosa?"
"Lei è in realtà.."
"CAZZO LO VUOI DIRE SI O NO?!"
"È UN LUI!"
'oddio. Cazzo l'ho detto'
"Che importa? Chi è il fortunello?"
"N-non lo dirò!"
"Aah si?"
"Mh!"
Katsuki prese Izuku per I fianchi, che a quel contatto arrossì profondamente, e lo alzò in modo da mettere le sue gambe intorno ai suoi fanchi.
Fatto questo lo portò fino al giardino dove lo buttò in mezzo alla neve.
"KACCHAN MA CHE CAVOLO VAI!"
"COSI IMPARI NERD DI MERDA!"
Tutti e due stavano morendo dal ridere, mentre I loro visi si avvicinavano sempre di più.
All'improvviso si resero conto della situazione, e ormai dopo essere stati ricapultati nella realtà, si allontanarono velocemente, e Izuku notò con la coda nell'occhio che Katsuki stava arrossendo.
"Allora io torno in cucina"
"Oh, ok"
Cosa stava succedendo? Katsuki ricambiava I sentimenti di Izuku?
Izuku si alzò lentamente, e si avviò nella stanza.
Chiuse lentamente, senza fare rumore, la porta, e sempre lentamente tirò fuori dalla sua valigia un quaderno un po' sgualcito e rovinato.
Era il suo diario delle medie che utilizzava ancora, il diario che Katsuki aveva tirato fuori dalla finestra facendolo cadere in un laghetto delle carpe.
"Non ci credo"
'oh cavolo'
"A cosa K-kacchan?"
"Lo hai ancora?"
'Allora si ricorda..'
"S-si.."
"Izuku..mi dispiace tanto, in quel periodo ero una merda...pensare che stavi male per colpa mia mi manda a puttane il cervello, mi dispiace, mi dispiace.."
E mentre altri 'mi dispiace' uscivano dalla bocca di Katsuki una lacrima gli solcava la guancia sinistra, e le sue ginocchia toccavano il pavimento.
Katsuki sentì di nuovo quelle braccia circondarlo, ma questa volta era una stretta più forte, come se volesse dire 'non preoccuparti, quello è il passato' che è esattamente quello che disse tra le lacrime.
"Tsk...nerd...perché piangi?"
"Oh Kacchan...!"
A quel punto fu Izuku quello a sentire le braccia circondarlo.
Erano delle braccia forti, spesse e confortanti...
Si addormentarono così, uno tra le braccia dell'altro, mentre Mitsuki e Inko tornate da poco scattavano foto e dicevano cose come "oh questa me la stampo e la metto sull'album"
"Ho trovato il mio nuovo sfondo"
E altre cose di questo genere.
Ma c'è da dirlo.
Erano davvero carini.
STAI LEGGENDO
L'amore della mia vita [completa]
FanfictionKatsuki e Izuku avevano un rapporto doloroso, ma prima del liceo tutto si fermò, per lasciare il piccolo ragazzo dalla chioma verde in uno stato di perplessità. Come reagiranno quando si ritroveranno nella stessa classe? E quando dovranno condivider...