"Eddai Kiri! Muoviti che oggi chiudono alle 20!"
"Va bene Kami, ma stai calmo!"
Kirishima e Kaminari, mano nella mano, correvano verso l'insegna luminosa di un ristorante, dove si sarebbero visti con Mina e Sero.
Erano le vacanze di natale, e Katsuki era andato in vacanza, mentre il resto del gruppo era rimasto in città.
"Ragazzi! Oddio, è dall'inizio delle vacanze che non ci vedevamo!"
"Calmati Mina, ci sono altre persone nel ristorante!"
"Scusa Sero! Ma tu non sei emozionato?"
"Certo che lo sono, ma sono calmo!"
Kaminari si mire a correre contro Mina, che stava facendo lo stesso, e ormai vicini si strinsero in un caloroso abbraccio.
Sero e Kirishima fecero lo stesso, ovviamente restando calmi, così da non attirare più attenzioni da parte delle persone che li circondavano.
Dopo essersi tutti salutati, si sedettero a un tavolo quando Ochako, che lavorava part-time come cameriera, gli andò incontro per salutarli e prendere I loro ordini.
Quando ormai, la notte era più che vicina, e I lampioni illuminavano le strade, il piccolo gruppo di amici decise di tornare alle rispettive abitazioni.
"Kiri.."
"Dimmi tutto Kami"
"Sai, mi stavo chiedendo se..."
"Dimmi"
"Se per te non era un problema se oggi passavo la notte a casa tua!"
"Tutto qui?"
"Si..."
"Ma mi sembra ovvio che non è un problema! Dopotutto, sei o non sei il mio ragazzo?"
A quella frase Kaminari si trasformo di un rosso accesso tanto da far invidia ai pomodori, e mentre sussurrava un lieve "stupido..." unì le labbra del ragazzo dalla chioma appuntita alle sue.
Tutti e due rossi come non mai, ma felici e rilassati, camminarono fino all'appartamento di Kirishima, e ormai entrati, si tolsero gli abiti pesanti e si stesero sul divano, uno sopra l'altro, indecisi su quale film guardare.
Decisero di mettere un film comico, ma che presto perse l'interesse da parte dei ragazzi, che rapiti dalla passione di prima, avevano smesso di guardare il film.
Dopo che finalmente, il film giunse alla fine, I due si cambiarono, e si stesero nell'unico letto che decorava la stanza.
"Kami.."
"Si, Kiri?"
"Ti amo"
Quelle due parole, quelle due uniche parole, sciolsero il cuore del biondo, che baciò appassionatamente il ragazzo sotto di lui.
Quelle due parole, che tutti e due volevano pronunciare, ma che nessuno dei due aveva mai espresso, uscirono e, esposero I veri sentimenti del ragazzo, rendendolo vulnerabile agli occhi dell'altro, che non cerco di trarre vantaggio dall'amore, ma che ricambiò il favore.
"Ti amo anch'io, Eijiro"
"Denki..."
E durante quel tenero scambio di parole, quella sera, tra il sudore, le lacrime di gioia, e le risate di qualche ora prima, I due ragazzi consumarono il loro primo rapporto, giurandosi amore eterno.A/n
Non preoccupatevi, il prossimo capitolo sarà su Izuku e Katsuki, ma per adesso voglio regalarvi questo momento per leggere qualcosa su un'altra ship che adoro!
Personalmente, mi piace questo capitolo, e spero di riuscire a portarvene altri molto presto!
Ciao ragazzi! <3
STAI LEGGENDO
L'amore della mia vita [completa]
FanfictionKatsuki e Izuku avevano un rapporto doloroso, ma prima del liceo tutto si fermò, per lasciare il piccolo ragazzo dalla chioma verde in uno stato di perplessità. Come reagiranno quando si ritroveranno nella stessa classe? E quando dovranno condivider...