Izuku era seduto nella stanza, non ricordandosi più quello che era successo.
Poi BOOM, gli era tornato tutta alla mente, e come se fosse stata la scarica di un fulmine, si irrigidi sulla sedia mentre le sue guance prendevano un colorito rosso acceso.
'L-LUI H-HA D-D-DETTO CHE I-IO GLI P-P-P-PIACCIO?!?'
Era questa la frase che gli rimbombava in testa, insieme alla dolce sensazione del respiro di Katsuki che gli sussurrava all'orecchio i suoi sentimenti.
Questo a Izuku sembrava un vero e proprio sogno, per questo non faceva che darsi pizzicotti sul braccio, dentro di se sperando di non svegliarsi.
A quel punto decise di scendere e di andare a parlare con Katsuki, anche se la cosa si sarebbe rilevata piuttosto imbarazzante.
Scese le scale e si diresse in cucina, perché di solito lui si trovava lì, ma purtroppo questa volta non si era rifugiato nella grande cucina bianca.
A quel punto cerco in salotto, dove aveva trovato un foglio da parte della madre e Mitsuki che diceva che erano uscite, e che sarebbero tornate di sera tardi.
Cercando anche nelle altre stanze, aveva finalmente capito che non c'era nessuno in casa a parte lui, e la cosa lo fece rilassare un pochino.
A quel punto decise di guardarsi un vecchio film di supereroi, dove in questo caso recitava il suo attore preferito, Yagi Toshinori, come il suo eroe preferito, All Might.
Preparatosi una ciotola di pop corn, andò in salotto, dove accese la Tv e si guardò il film.
Alle sei di sera, il film era già finito, quindi decise di ideare un discorso che lo avrebbe poi aiutato a spiegare a Katsuki la situazione.
Quindi prese carta e penna e buttò giù una brutta del discorso, per poi aggiustarlo sempre di più, fino ad arrivare al discorso n.5, che gli sembrava quello più indicato per la situazione.
A quel punto si rese conto che erano le 20:30, quindi decise di farsi una pasta veloce per poi aspettare il ritorno di Katsuki.
Dopo circa un'ora Katsuki era rientrato in casa, quando si rese conto che una certa chioma verde si riposava sul divano.
Gli si avvicino, per rendersi conto che effettivamente, Izuku stava dormendo, e quindi decise di prenderlo come se fosse una sposa e lo portò in camera sua, nel suo letto.
Quando poi tornò in salotto, si stese sul divano, dove trovo tutto accartocciato, un foglio di carta, che era stato rovinato a causa delle continue cancellature.
Quando poi si rese conto che la scrittura era quella di Izuku, e che la 'lettera' era indirizzata a lui, la curiosità prese controllo della sua mente e offuscato dalla sete di conoscenza cominciò a leggere con avidità quelle parole, come la sua vita dipendesse da questo.
Quando finì di leggere, un ghigno si formò sul suo viso, e presa la stessa penna utilizzata da Izuku scrisse solo sei parole.
'Domani, cinque del pomeriggio, fatti bello'.A/N
Buon salve ragazzi!
Innanzitutto scusatemi per la mia inattività, ma ho avuto un blocco dello scrittore, e semplicemente le idee non venivano.
Detto questo, non vado particolarmente fiero di questo capitolo, ma cercherò di rifarmi col prossimo.
Leggete e votate la storia ragazzi, ci vediamo al prossimo capitolo! <3
STAI LEGGENDO
L'amore della mia vita [completa]
FanfictionKatsuki e Izuku avevano un rapporto doloroso, ma prima del liceo tutto si fermò, per lasciare il piccolo ragazzo dalla chioma verde in uno stato di perplessità. Come reagiranno quando si ritroveranno nella stessa classe? E quando dovranno condivider...