Erano passate due settimane da quando Katsuki e Izuku avevano fatto pace, e da quando Iida e Shoto stavano insieme.
Uraraka non faceva che urlare "THATS GAY" Ogni volta che Iida e Shoto si baciavano, cosa che li faceva ridere ogni volta.
Alla fine Kaminari e Kirishima erano capitati insieme, e Mina era capitata con Jirou, una ragazza appassionata di musica che aveva una cotta evidente per un'altra ragazza fi nome Momo.
Momo era la migliore amica di Shoto, ed era una ragazza seria e intelligente proprio come lui.
Lei ricambiava i sentimenti di Jirou, ma tutte e due erano troppo timide per fare la prima mossa.
Alla fine Sero era capitato nel dormitorio con Tokoyami, un ragazzo misterioso e emo, e nonostante la cupa personalità era anche una gradevole compagnia.
Uraraka era capitata con Tsuyu, una ragazza dolce e sincera, che dice sempre quello che pensa.
Tutti si trovavano bene con i loro compagni, compreso Izuku che si trovava con il suo ex-bullo-ormai-amico Katsuki.
Durante quelle settimane si erano trovati molto bene, e avevano perfino iniziato a uscire insieme.
Katsuki era molto felice, anche se non lo faceva notare facilmente.
Sapeva che era inutile sperare che Izuku potesse amarlo, ma alla fine essere amici era meglio di niente.
Alla fine, chi si accontenta gode, no?
Izuku aveva vissuto quelle due settimane felicemente, uscire con Katsuki gli faceva bene, e anche se avevano un passato difficile si erano trovati molto bene, e Izuku aveva perfino capito che Katsuki non era nientemeno che uno Tsundere.
Passavano molto tempo insieme, e si aiutavano a vicenda quando avevano problemi.
Ultimamente Inko, la madre di Izuku, aveva avuto degli attacchi di panico perché da poco suo padre si era ripresentato alla porta della loro casa.
Non aveva preteso niente, aveva solo parlato con Inko di Izuku e dopo se ne era andato.
Lui era un uomo pericoloso, per questo Inko aveva paura, ma purtroppo Izuku non poteva ritornare a casa, o avrebbe perso la borsa di studio.
Era molto preoccupato, ma credeva in sua madre, e sapeva che sarebbe rimasta forte fino all'ultimo.
Katsuki gli stava accanto e lo appoggiava con tutto il sostegno che era in grado di dargli.
Inoltre la vita nel dormitorio andava molto meglio da quando avevano chiarito la situazione, Katsuki cucinava e Izuku puliva, la stanza dell'altro era off-limits, e Izuku non era autorizzato a mettere piede in cucina, dopo che aveva fatto esplodere la caffettiera.
Insieme facevano un sacco di cose, e tutti, e dico TUTTI, li prendevano in giro per questo.
In modo amichevole, sia chiaro.
La "Bakusquad" prendeva in giro Katsuki perché al corrente della cotta che il ragazzo nutriva per il broccoletto.
E la "Dekusquad" prendeva in giro Izuku, perché era divertente vederlo arrossire.
E così passarono i primi 3 mesi, fino all'arrivo delle vacanze di Natale, che si sarebbero rivelate caotica e imbarazzanti per i due ragazzi, per via dell'amicizia che le loro madri mantenevano dai tempi delle medie.
Diciamo, che la vacanze saranno divertenti da raccontare.
STAI LEGGENDO
L'amore della mia vita [completa]
FanfictionKatsuki e Izuku avevano un rapporto doloroso, ma prima del liceo tutto si fermò, per lasciare il piccolo ragazzo dalla chioma verde in uno stato di perplessità. Come reagiranno quando si ritroveranno nella stessa classe? E quando dovranno condivider...