capitolo 8

2.3K 137 23
                                    

"SVEGLIATEVII"
"SMETTILA DI URLARE VECCHIA STREGAAA"
"CHI HAI CHIAMATO VECCHIA STREGA FUGLIO DI-"
"Mitsuki."
"Inko..."
"È TUO figlio"
"Eh..?"
"Non puoi chiamarlo figlio di-"
"CAZZO È VERO"
"MADOOOBASTAAA"
"Okok venite a fare colazione"
L'odore di pancakes riempiva la cucina, era la ricetta di Inko che lo rendeva soffici e dolci.
Dopo aver mangiato Katsuki decise di uscire, e Izuku che non voleva restare da solo a casa, decise di andare con lui.
Si vestirono pesante e uscirono a camminare, mentre la neve profonda risucchiava le loro gambe.
Izuku era basso, per questo spesso rischiava di cadere finché Katsuki, vedendo la situazione in cui si trovava il ragazzo decise di aiutarlo.
"Hey nerd"
"S-Si Kacchan?"
Katsuki prese Izuku per I fianchi e lo avvicinò a se.
"K-Kacchan che s-stai face-"
Non poté finir la frase che Katsuki aveva giá alzato le gambe del ragazzo al livello dei suoi fianchi e, tenendolo saldamente riuscì a girarlo e metterselo sulla schiena a mo di zaino.
"Umh.."
"È perché non riesci a camminare normalmente e mi rallenti nerd"
Izuku si mise a ridere.
"COSA RIDI NERD DI MERDA"
"Ed ecco che Kacchan è tornato"
Alla fine si erano stufati di camminare  ed erano tornati alla baita, sempre ridendo e scherzando come due bambini.
Tornati a casa Izuku decise di farsi una doccia calda, mentre Katsuki aiutava la madre in cucina.
"Allora.."
"Che c'è?"
"A quando il matrimonio?"
"Io me ne vado"
"NO KATSUKI ASPETTA DEVI DARMI TUTTE LE INFO"
In realtà, Katsuki non se ne era andato perché era infastidito, ma perché le guance gli si erano infuocate alla sola idea di vedere Izuku in un vestito da sposa.
Ignorando I rumori che ne venivano dall'interno entrò nel bagno, dove Izuku stava uscendo dalla doccia.
"..."
"AHHHHH KACCHAN ESCI IMMEDIATAMENTEEEE"
"Perché dovrei, sei così bello quando esci dalla doccia, ti farei sul posto~"
"M-MA C-C-CHE DICI E-ESCI SUBITOO"
In preda alle risate Katsuki venne cacciato dal bagno, mentre Izuku si malediva mentalmente per non aver chiuso a chiave la porta.
Dopo essersi vestito scese le scale per andare a mangiare, e cercando di ignorare il contatto visivo diretto con l'altro ragazzo, mangiò e andò nella stanza.
Katsuki aveva notato il fatto che Izuku lo stesse ignorando, e appena ebbe finito di mangiare, salì in camera.
"Deku"
"S-Si Kacchan?"
"Sei arrabbiato?"
"..."
"Quindi?"
"Kacchan.."
"Dimmi"
"Ma per te, io cosa sono?"
Katsuki non si aspettava questa domanda.
"Quindi?"
"Emh.."
"Perché io non ci capisco più niente"
"Scusa, cosa?"
"Non lo so, io ti piaccio o sono una specie di gioco per te? Continui a flirtare con me e io non ci capisc-"
Izuku venne interrotto dalle labbra dell'altro ragazzo.
Katsuki aveva preso tutto il coraggio che aveva in corpo per farlo, e Izuku era sorpreso.
Ma ciò non gli impedì di gustarsi quel bacio.
All'inizio era un bacio casto, puro, per poi farsi sempre più passionale.
Alla fine I ragazzi si dovettero staccare per respirare, mentre un filo di saliva univa le loro bocche.
Izuku, super imbarazzato, si coprì il viso con le mani, ma Katsuki gliele sposto, e posandogli un bacio sul naso gli sussurò all'orecchio
"Tu mi piaci Izuku~"
Dette queste parole uscì dalla stanza, lasciando un Izuku solo e imbarazzato con I suoi pensieri.

L'amore della mia vita [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora