capitolo 12

2K 98 9
                                    

Due anni dopo
Beh, che dire ragazzi.
Le vacanze erano finite.
La neve si era sciolta.
I fiori erano sbocciati.
E tanti cuori innamorati si erano incontrati.
Coppie erano nate, coppie era svanite per poi ritornare, e I cuori di questi ragazzi ingenui non facevano che regalare amore alla persona amata.
Erano ormai passati due mesi da quando Mina e Sero si erano lasciati, ma essendo conosciuti come la coppia tira-e-molla, molti ragazzi ormai avevano perso interesse nelle loro questioni amorose. Loro due avevano un'amore un po' contorto, ma come ho detto prima, è amore.

Kaminari e Kirishima erano come un cioccolatino con il cuore di caramello, così dolce e soddisfacente, che dividerli sarebbe un peccato.
Si, li avevano I loro problemi, ma infondo non esiste la coppia perfetta no?

Iida e Todoroki non hanno occhi che per il loro partner, e questo rende il loro rapporto forte e unito, come se avessero insieme deciso di costruire una casa, e mattone dopo mattone, hanno fatto in modo che neanche la catastrofe naturale più catastrofica potesse distruggerla.
Avevano subito dei colpi molto duri da parte della famiglia di Shoto, ma insieme erano riusciti a superarlo, anzi, forse proprio perché erano insieme erano riusciti a superare quel macigno così imponente e pesante chiamato "omofobia".

Ochako si era buttata in questa relazione provvisoria con la sua compagna di dormitorio, ma alla fine, lei e Tsuyu non ci potevano fare niente se era finita così.
Alla fine erano rimaste amiche, non era stata una rottura traumatica pef nessuna delle due.

Momo e Jirou alla fine avevano chiarito I loro sentimenti, riuscendo finalmente a mettersi insieme.
Erano una coppia fantastica, e mentre Momo supportava Jirou con il suo gruppo, Jirou faceva scoprire nuove cose a Momo.
Insieme si completavano, e ciò le rendeva sempre più mature.

Tutto ciò che queste giovani mani avevano coltivato, aveva dato lentamente I suoi frutti.
E ciò aveva dato alla loro vita da tutti I giorni, qualcosa di cui andare particolarmente fieri, qualcosa che avrebbero potuto identificare speciale.

L'amore della mia vita [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora