Una cosa che Izuku non aveva mai capito era perché Katsuki lo bullizzava. Aveva provato più volte a chiederglielo durante le medie, ma ovviamente non aveva ottenuto nessuna risposta.
Ora che erano amici, aveva raccolto tutto il coraggio che aveva in corpo per chiederglielo.
"K-Kacchan?"
"Si, nerd?"
"E-Ecco posso farti una d-domanda?"
"Spara"
"A-alle m-medie...p-perchè mi b-b-bullizzavi?"
"..."
"...k-kacchan?"
"Perché avevo paura"
"Di me?"
"No..."
"D-di cosa allora?"
'Avevo paura di quello che provavo per te, ma non posso dirtelo'
"Te lo dirò un altro giorno"
"O-ok"
Era calato un silenzio imbarazzante.
Mitsuki entrò nella stanza con due cartoline in mano.
"Izuku, Katsuki, sono arrivate due cartoline per voi"
Izuku prese la sua.
Era di Iida e Shoto, che gli auguravano un buon natale. Insieme c'era anche una foto di loro due, Iida vestito da Babbo Natale mentre Shoto indossava un vestito da renna e si copriva la faccia per la vergogna.
Iida aveva scritto dietrola foto "Non è bellissimo?" Izuku sottovoce disse "eh già, è proprio bello..."
Sfortunatamente, Katsuki aveva sentito Izuku e pensando che gli piacesse Todoroki, se ne andò dalla stanza.
La cartolina che era arrivata a lui conteneva una foto di Sero, Mina, Kaminari e Kirishima che abbracciavano uno spazio vuoto dove avevano disegnato uno stickman con un porcospino in testa che urlava.
Che gran coglioni, erano fortunati che lui gli voleva bene.
Izuku era entrato nella stanza, mentre Katsuki guardava la cartolina e sorrideva.
Cavoli se era bello quando sorrideva, peccato non lo facesse spesso.
"Lo dovrebbe fare più spesso"
"Chi dovrebbe fare cosa?"
'Cavolo.'
"N-no n-niente n-non p-p-preoccuparti Kacchan!"
"Dai, perché non me lo dici Izuku~"
'Midoriya exe.stopped working'
"P-parlavo di te..."
"E cosa dovrei fare?~"
"Sorridere, Kacchan. SORRIDERE"
Una sonora risata scappò dalla bocca del biondo, mentre Izuku aveva gonfiato le guance e incrociato le braccia al petto.
"Cazzo se sei carino quando fai cosi"
"E-EH?!!?"
"Ho detto cazzo se se-"
"SISIHOCAPITOCOSAHAIDETTONONDIRLOMAIPIÙ"
"Ma io dico solo la verità~"
"ABBASTANZA! IO ESCO!"
Katsuki rise alla reazione dell'altro ragazzo.
'Non mi interessa se ti piace il bastardo a metà, tu sei solo mio Izuku'
'Cavolo ma Kacchan non sa mai quando fermarsi vero? Però quando fa quella voce... cavoli che mi prende?!'Con Inko e Mitsuki
"Eh andiamo! Non si sono ancora baciati?!"
"Mitsuki calmati, infondo non sappiamo neanche se si piacciono"
"MA È PALESE CAZZO"
"Si, ma con dei figli come I nostri ce ne vorrà di tempo"
"Odio quando hai ragione Inko"
STAI LEGGENDO
L'amore della mia vita [completa]
FanfictionKatsuki e Izuku avevano un rapporto doloroso, ma prima del liceo tutto si fermò, per lasciare il piccolo ragazzo dalla chioma verde in uno stato di perplessità. Come reagiranno quando si ritroveranno nella stessa classe? E quando dovranno condivider...