"Ciao ma' vado a scuola mi accompagna Mark!" dissi a mia madre.
"Ciao Lu, bocca al lupo per il test di storia!" mi disse.
Infilai di corsa le mie nike air force 1 e presi il mio zaino nero su una sola spalla, corsi verso il Pick-Up di Mark che nel frattempo suonava il clacson all'impazzata, come sempre.
Gli volevo un'infinità di bene, Mark era il mio migliore amico dalle elementari.
Non ci siamo mai piaciuti, lui è un figo ma non è il mio tipo, per lui è lo stesso.
Ha un ciuffo di capelli rossicci e gli occhi verdi, è stra alto e dà degli abbracci stupendi. Ha appena compiuto 18 anni e ha già la patente, ha fatto la teoria prima del suo compleanno e la pratica subito dopo.
Adesso mi porta ovunque io voglia.
Ha due anni in più di me ma non sembra da come si comporta, è stato anche bocciato due volte, per questo è in classe con me.
È fidanzato con Kate da almeno sei mesi credo, un grande traguardo per lui.
È dolce e mi aiuta sempre a trovare un bel ragazzo tra i suoi amici, ma gli dico sempre che lui è l'unico che si salva, gli altri non li sopporto.
"La tradisci così Kate?" chiese Blake a Mark dandogli una pacca sulla spalla una volta sceso dalla macchina, in un tono a dir poco insopportabile a parer mio.
"Finiscila Blake" gli urlai. "Hai rotto le palle, non hai di meglio da fare?"
"Sei ancora più cessa quando ti arrabbi" disse ridendo.
Mark lo incenerí con gli occhi, ma non serviva, ormai ci ero abituata agli insulti di Blake.
Sapevo che molte cose non le pensava davvero, ne ero certa.
Mark una volta mi rivelò un'informazione host, le chiamavano così quelle notizie scioccanti che non potevano uscire dalla loro cerchia di amici. D'altronde, aveva perso una scommessa.
Mi disse che Blake una volta aveva ammesso che gli piaceva il mio fisico.
Non che mi importasse della sua opinione, ma ero contenta in qualche modo.
Blake è il più figo di tutta la scuola, e lo penso anche io, naturalmente.
Ha i capelli castani e gli occhi verdi, è alto, ha le spalle larghe e ha un fisico da urlo.
Nonostante abbia solo un anno in più di me e sia quindi più piccolo di quelli di quinta di cui parlano tutti, è famoso in tutto l'edificio per il numero di ragazze che si sia fatto.
Proprio per questo mi sta sul cazzo, oltre al fatto che mi insulta di continuo e ha un carattere di merda.
Egocentrico del cazzo.
"Quando ti deciderai a vestirti meglio?" mi disse Blake ridendo seguendomi nel corridoio della scuola.
"Mai!" risposi guardando la mia felpa viola enorme, a me piaceva.
Lo vidi sbaciucchiarsi con altre tipe nel corridoio poi entrai nella mia classe.
"Ah ma sei già qui?" chiesi a Mark. "Non ti vedi con Kate?".
"Abbiamo litigato, non siamo proprio in ottimi rapporti adesso." mi rispose.
"Oh mi dispiace, cosa è successo?"
"BENE RAGAZZI SEPARATE I BANCHI VELOCEMENTE CHE INZIA IL TEST"
"Buona fortuna secchia" mi disse Mark ridendo e io lo guardai contrariata.
"Ti spiego dopo cos'è successo con Kate" finì il discorso.
A ricreazione non lo vidi quindi non gli chiesi di Kate.
Finite le cinque ore di sofferenza andai al bar della scuola per prendere il pranzo.
"Attenzione arriva il secchio!" urlò Blake al mio arrivo.
"Finiscila coglione" dissi.
"Uhh è anche incazzata la piccola".
"Blake dai basta, non hai nessun'altra da insultare?" mi difese Mark.
"È più divertente insultare lei" rispose Blake.
"Mark mi racconti?" gli chiesi a bassa voce facendo finta di non aver sentito la risposta di Blake.
"Scusa Lu ti chiamo dopo la scuola, sono occupato adesso" mi rispose.
Era occupato a guardare le foto di ragazze con i suoi amici di merda certo, odiavo quando faceva così.
Me ne andai senza dire nulla, ero incazzata.Angolo autrice:
Ciao! Com'è stato questo primo capitolo? Fammelo sapere con un commento.
La storia purtroppo non è in revisione, la sto ancora scrivendo, per cui ci potrebbero essere degli errori. Se me li comunicate mi farebbe molto piacere! Anche se c'è un pezzo della storia che non si collega ad un altro!
Avevo intenzione di pubblicarla una volta finita del tutto, ma ero troppo curiosa del vostro parere. Perciò fatemi sapere!!
Cercherò di essere il più costante possibile anche se al momento che c'è ancora la scuola è piuttosto difficile🥺
🔜🔜🔜
STAI LEGGENDO
Taken Unexpected
Teen FictionLu è una semplice ragazza che ama vestirsi con felpe larghe e vestiti baggy, non mancano mai le sue Nike Air Force 1. È una ragazza piuttosto estroversa, tutto ciò che pensa lo sputa in faccia senza paura. Blake, all'apparenza un ragazzo stronzo e...