Chapter Seven

262 13 5
                                    

A prima vista vidi un ragazzo perfetto, con un sorriso bellissimo, ma non come quello di Blake, vestito da Dio e con un fisico perfetto.
Era seduto davanti.
"Ciao, piacere sono Matt, faccio rugby con Mark e sarò nella vostra scuola da domani... Ah scusa che coglione, vuoi sederti davanti?" mi chiese quando arrivai da loro.
"No tranquillo mi siedo dietro, so che da domani sarai in classe con noi".
"Sei molto carina comunque..." mi disse dal sedile anteriore.
Arrossii ma non risposi, però lui mi vide dallo specchietto retrovisore e sorrise.
Era carino, era più o meno il mio tipo ideale che aveva descritto Mark in due parole, però conta davvero tanto anche il carattere in una persona.
Avrei dovuto conoscerlo meglio.
E avrei voluto conoscerlo meglio.
Arrivammo alla gelateria in meno di 10 minuti.
Entrai per prima "cioccolato e vaniglia per favore" chiesi alla gelataia.
Arrivarono poi gli altri due e Matt mi obbligò a fargli pagare il mio gelato, era un gesto carino.
Parlai con lui al tavolino dove ci eravamo seduti e mi sembrava davvero simpatico.
"Aspetta... Come hai detto che ti chiami?" mi chiese.
"Lucy ma puoi chiamarmi Lu" risposi.
"Okay Lu.. Sei un po' sporca qui lascia che ti aiuti" mi tolse il gelato dalle labbra e ci fissammo per un attimo.
In quell'attimo mi sembrava di essere da soli, senza Mark e senza gelateria.
Avevo il battito a mille, aveva degli occhi stupendi...
"Grazie" risposi quando mi tornò il fiato.
Quando cominciarono a parlare del rugby presi un secondo il telefono e...
Merda...
Cazzo come ho potuto dimenticarmene.
Lessi il messaggio di Blake dove diceva "Potresti almeno rispondere cazzo." gli scrissi immediatamente "Scusami tanto Blake davvero, sono andata in gelateria con Mark e Matt e mi sono dimenticata di risponderti".
Che poi, perché mi stavo giustificando con lui? Non era poi così grave non aver risposto al ragazzo che mi insulta di continuo.

Blake's pov:
In gelateria? Mark non va mai in gelateria. E chi cazzo è Matt?
Non avevo niente da fare, stavo giocando a Cod da tutto il giorno, così decisi di andarci anche io con il mio motard.
Mi sono chiesto perché Mark non abbia invitato anche me in gelateria, ma poi ho pensato che gli avrei sicuramente riso in faccia.
Chi è che va in gelateria a 17 anni?
Arrivai in 5 minuti, sembravano sorpresi di vedermi.
"Ma queste facce?" chiesi.
"Non pensavo che ti piacesse il gelato Blake, ti fa schifo tutto" mi rispose Mark ridendo.
"Si ma potevi avvisarmi che ci sarebbe stata anche Lu". Vidi che mi sorrise lievemente.
"Ma chi sei?" chiese con nonchalance il ragazzo seduto vicino a Lu.
"Forse dovrei chiedertelo io non credi?"
"Io sono il nuovo fidanzato di Lu, piacere" rispose vantandosene.
Ah seriemente? Seriamente Lu si è fidanzata con quel catorcio?? Ma si è fidanzata?? Ora sarà molto più difficile farmela cazzo.
E sarà anche molto più difficile starle accanto.
"Ah" fu l'unica cosa che mi uscì dalla bocca.
Ero incazzato, non so perché ne per quale motivo, ma quel ragazzo mi stava sui coglioni.
"Baciala se è davvero la tua ragazza su" mi era salito il dubbio, così gli ho detto di baciarla.
Lu non si sarebbe mai fidanzata da un giorno all'altro, avrebbe parlato con Mark del più e del meno, se avesse dovuto farlo o no, e solo dopo si sarebbe fidanzata.
Ma subito dopo...
Matt la baciò, con la lingua, con passione, e Lu sembrava ricambiare con la stessa passione. Stavo di merda.
"Ora ci credi?"

Lucy's pov:
Blake aveva una giacca di jeans fighissima quando arrivò in gelateria.
E degli occhiali da sole stupendi.
Chiese perché non fosse stato invitato e poi chiese a Mark perché non l'avesse avvisato che ci sarei stata anche io... Strano.
Matt gli chiese chi era, ma Blake fece lo stesso.
E Matt rispose "Io sono il nuovo fidanzato di Lu, piacere".
Ero tipo: cosa?! Ma stai scherzando? Ma non è vero mai.
Si poteva intravedere una punta di odio tra i loro sguardi ma non riuscivo a spiegarmi il perché.
Poi Blake gli chiese di baciarmi, cazzo che stronzo.
Matt mi prese dolcemente il viso e mi baciò con la lingua, però era leggero, semplicemente stupendo.
Mi baciò per almeno 30 secondi ma io non me ne resi conto, era troppo bello e troppo corto, ne volevo ancora.
"Ora ci credi?" chiese Matt a Blake quasi con odio. Come se dovesse difendermi da lui... Ma non aveva senso non mi piaceva Blake.
Però aveva un fisico perfetto, un sorriso perfetto, degli occhi perfetti, era tutto perfetto in lui.
Quando Blake se andò, sembrava incazzato ma non capivo per cosa, impennó con il suo motard e se ne andò, sembrava anche deluso ma non so da cosa...

Angolo autrice:
Ciaoo! Spero vi sia piaciuto questo capitolo, mi sono sentita ispirataa.
Però purtroppo non so se riuscirò ad essere ancora così attiva perché fino a questo capitolo li avevo preparati ahah.
Spero di avere più tempo quando finirà la scuola.
Love you🦋🔜

Taken UnexpectedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora