Passó un'intera settimana.
Un'intera settimana passata sempre con Matt, mi rendeva felice, mi faceva passare dei momenti stupendi e soprattutto dei momenti in cui riuscivo a non pensare a lui... A Blake...
Ma ogni tanto quei pensieri raffioravano.
Era da più di una settimana che non si faceva vedere. Nessuno aveva sue notizie. Nemmeno Mark!
Avevo provato a scrivergli più e più volte, lo avevo anche chiamato ma niente. Il telefono era staccato.
Cercavo di pensare positivamente, che sarebbe andato tutto per il meglio e sarebbe tornato più felice di prima, ma sapevo che era successo qualcosa...
Matt mi aveva chiesto di stare insieme, ma molto tranquillamente avevo risposto di aspettare un po', dovevo esserne sicura.
Sapevo benissimo che una parte di me era ancora completamente, interamente innamorata di Blake.
Ma cercavo di non darci peso, di opprimere quella verità che volevo nascondere persino a me stessa.E fu così, che il 6 maggio Blake Manning si presentó a scuola dopo una settimana e mezzo di assenza.
Arrivò alle 08:03, poco prima del suono della seconda campanella.
Ma io ero fuori con Matt, e lo vidi...
Cercai di sporgermi di più visto che le enormi spalle di Matt mi coprivano la visuale.
Aveva l'aspetto di un morto...
Delle occhiaie tremende e il suo fisico sempre perfetto sembrava rinsecchito.
Aveva il viso spento, non l'avevo mai visto in questo stato...
Scese dalla moto, prese il casco e poi alzò lo sguardo, mi vide, il mio cuore cominciò a battere come non mai e Matt lo poteva percepire, Blake mi guardò con uno sguardo perso, sembrava quasi deluso dal fatto che stessi vicino a Matt.
Ma cosa si aspettava, era mancato troppo tempo e non sapevo nemmeno che rapporto ci fosse tra di noi.
Entrò a scuola barcollando, sembrava ubriaco ma non lo era. Era, invece, semplicemente stanco, a dir poco distrutto.
Ma non sapevo da cosa, nessuno sapeva perché.
Volevo scoprirlo, volevo correre verso di lui e abbracciarlo più forte che potevo. Chiedergli perché fosse mancato così tanto, cosa era successo e se in qualche modo avrei potuto aiutarlo.
Ma appena, solo appena nominai leggermente: "Blake... Sei tornato..." prima che raggiungesse la sua classe, lui mi guardò con uno sguardo torvo, quasi incazzato, poi guardò Matt dietro di me.
"Wow Lucy, mi hai sostituito facilmente eh, vaffanculo" disse tutto d'un tratto.
Non mi aveva mai chiamata con il mio nome per intero, sapeva benissimo che lo odiavo.
Una parte di me mi spingeva a rispondere che non stavo con Matt, che non me ne fregava niente e che volevo solo e solamente con tutto il cuore, LUI.
Ma l'altra parte di me si era stancata di stare male, desiderava semplicemente essere felice, e con Matt potevo avere la felicità che desideravo, era perfetto.
Ma io volevo, ho sempre voluto e sempre vorrò solamente Blake.
Ma non avrò mai il coraggio di dirglielo...
Quello sguardo, quell'insulto, quella prepotenza disumana, fecero vincere la seconda parte del mio dissidio interiore.
Così, senza pensarci due volte, mi girai verso Matt e dissi: "Scusami, mi dispiace per averti fatto aspettare tanto, ma sì, voglio stare con te e voglio finalmente essere felice".
Mi guardò con gli occhi più dolci che potesse mai farmi, mi abbracciò facendomi girare in aria.
Poi mi baciò.
Era bello, era stupendo. Ma mancava quella magia, quella energia e quella perfezione che avrei sicuramente avuto con un'altra persona...Angolo autrice:
Ciaoo! Felici del ritorno di Blake? E per la scelta di Lu? 😬
Avreste fatto la stessa cosa?
Mi scuso ancora per il ritardo, avrei voluto postarlo prima💕
Se vi è piaciuto lasciate una stellina e condividete la storiaa<3
🔜🔜🔜
STAI LEGGENDO
Taken Unexpected
Teen FictionLu è una semplice ragazza che ama vestirsi con felpe larghe e vestiti baggy, non mancano mai le sue Nike Air Force 1. È una ragazza piuttosto estroversa, tutto ciò che pensa lo sputa in faccia senza paura. Blake, all'apparenza un ragazzo stronzo e...