..."Sono andato a Boston, mi ha chiamato Grace, la fidanzata di mio padre e..." sentivo già le prime fottute lacrime rigare il mio viso, ma non volevo guardarla, non volevo vedere la sua reazione a questo comportamento da coglione.
"Mi ha chiamato e mi ha detto che mio padre era morto... Improvvisamente. Nella notte." non riuscivo a dire altro. Non mi era mai fregato tanto di lui, non lo vedevo mai da quando si era trasferito con la sua fidanzata di merda, ma era stato lui a riempire la mia infanzia di felicità, l'unico che mi è sempre stato accanto quando ero piccolo...Lucy's pov:
"Mi dispiace tanto Blake... Non sai quanto..." dissi con il cuore distrutto, e cominciai a piangere anche io, ma decisi di trattenermi e di abbracciarlo più forte che potevo, era la cosa migliore da fare in quel momento, senza sprecare parole inutili.
Avrei voluto renderlo felice in qualsiasi modo in quel momento terribile, avrei fatto qualsiasi cosa.
Avevo anche trovato il coraggio di dirgli che lo amavo, perché sì, io lo amo. Ma non mi era sembrato il momento adatto, pensava completamente ad altro e sicuramente non provava lo stesso, perciò l'avrei perso per sempre...Ci abbracciammo per tanto tempo, senza dire niente. Avevamo entrambi bisogno l'uno dell'altro.
"Ma... Giusto per cambiare argomento, scusa la domanda indiscreta, stai con lui?" mi chiese improvvisamente, e potevo percepire un velo di tristezza nel suo tono di voce perfetto.
"Si... Beh, si ma non mi piace" dissi senza nemmeno pensarci, ma prima che potessi rimangiarmi le parole disse: "Davvero? Cioè, come? Se ci stai insieme..." disse e sembrava sprizzare dalla felicità da un momento all'altro.
"Beh ecco, sono stata un po' cogliona, mi sono messa con lui un po' a caso, diciamo che era l'unico che mi dava affetto, che mi stava vicino e mi faceva stare bene..." dissi con piena sincerità.
"Lu... Lu non sai quanto mi dispiace..." disse alzando il mio viso con la sua mano grande e calda e il suo sguardo era fisso su di me, "vorrei esserci stato, eppure non c'ero quando avevi bisogno, quando ti sentivi sola, e mi sento una fottuta merda... Scusa, cazzo..."
"Ei, tranquillo" lo rassicurai.
"È normale che tu non ci sia stato, e mi dispiace non averti fatto compagnia quando ne avevi più bisogno..." ammisi con il cuore distrutto.
Mi asciugò la lacrima che mi stava appena rigando il viso, e senza darmi il tempo di aggiungere altro, cominciò a baciarmi, lentamente, intensamente...
Ci eravamo mancati fottutamente tanto, troppo...
Lo desideravo con tutto il mio cuore.
Era perfetto, uno di quei momenti che speri non finiscano mai.
Le sue labbra calde si mescolavano alle mie, e i nostri corpi assecondavano i movimenti dei nostri cuori...Era perfetto, era colui che volevo accanto nella mia vita. Era semplicemente dolce, ma allo stesso tempo sarcastico e sapeva come tirarti su di morale.
Era Blake, Blake Manning, la mia anima gemella...Angolo autrice:
Ciaoo!! Scusate se è un po' breve, ma volevo assolutamente postarvelo.
Volevo aggiornare a tutti i costi!
Mi scuso ancora per il ritardo🥺.
Spero vi piaccia!! Se sì, lasciatemi una stellina⭐.
Spero di riuscire a pubblicare il prossimo al più presto.
Grazie per il sostegno! 🦋
🔜🔜🔜
STAI LEGGENDO
Taken Unexpected
Teen FictionLu è una semplice ragazza che ama vestirsi con felpe larghe e vestiti baggy, non mancano mai le sue Nike Air Force 1. È una ragazza piuttosto estroversa, tutto ciò che pensa lo sputa in faccia senza paura. Blake, all'apparenza un ragazzo stronzo e...