Chapter Thirteen

225 12 1
                                    

Mi svegliai con meno voglia di andare a scuola rispetto al giorno prima.
Spensi la sveglia e rimasi 5 minuti a riflettere, un po' su tutto.
Su Matt, su Blake, avrei dovuto scrivergli? Alla fine era mancato solo un giorno...

Quando arrivai a scuola vidi Matt venirmi incontro. Non avevo voglia di parlare in generale, figuriamoci con lui.
"Ei Lu, avresti voglia di parlare?" mi chiese imbarazzato.
No, no a dire il vero non ho un cazzo di voglia di perdere tempo così, però parla, avanti. Pensai alzando gli occhi al cielo. Ero terribilmente stanca di tutto e di tutti.
"Certo dimmi tutto" risposi cercando di essere il più gentile possibile.
Purtroppo mancavano ancora 10 minuti al suono della campanella, avrei dovuto parlarci per tutto quel tempo...
"Sai... A me piaci..." cominciò lui. "Mi dispiace dirtelo così inaspettatamente e in modo così brusco davanti alla scuola prima delle lezioni, però dovevo dirtelo. Me lo tenevo dentro da troppo...
Sei bellissima, e quei pochi momenti che abbiamo passato insieme mi hanno fatto stare bene, sono stato finalmente felice dopo tanto tempo...
Sei esattamente la persona che ho bisogno di avere al mio fianco, sei simpatica ma allo stesso tempo sicura di te e dici tutto quello che ti passa per la testa senza pensarci troppo.
Non c'è bisogno che tu mi risponda adesso, non voglio metterti fretta, però pensaci, ti prego..." mi disse, dandomi poi un bacio sulla fronte per poi raggiungere l'entrata della scuola senza nemmeno darmi il tempo di dire una parola.
Ero basita.
Speravo che non arrivasse mai il momento di quella conversazione, ma non era stata poi così male.
Era stato carino, mi aveva descritta profondamente in poche parole e sembrava sincero.
Non avrei mai pensato di dirlo, ma volevo dargli un chance.
Cazzo quella lontananza da Blake iniziava già a farmi fare cazzate, ed era solo appena cominciata...

Le 5 ore passarono abbastanza velocemente, sentivo gli occhi di Matt attaccati a me per tutto il tempo. Ma non mi dispiaceva.
Ogni tanto mi giravo verso di lui e mi rivolgeva un sorriso maledettamente perfetto e contagioso.
Una volta usciti dalla classe, ci salutammo piuttosto freddamente, c'era disagio tra di noi dopo quella conversazione, ed era chiaro che aspettava una risposta ma non volevo dirglielo subito, e dovevo ancora pensarci bene.

Una volta raggiunto il Pick-Up di Mark cercai di chiedergli, in modo più indifferente possibile, se sapesse qualcosa di Blake, insomma erano già 2 giorni che non si vedeva a scuola.
Purtroppo mi rispose che non sapeva niente, non gli aveva scritto e questo era abbastanza strano, ma disse anche che ogni tanto spariva nel nulla per qualche giorno, era normale dal suo punto di vista.
Mi misi in testa che non era un mio problema, che non dovevo pensarci.
Era quasi finito aprile, un'altro mese di sofferenza e poi sarebbe iniziata l'estate...
Matt mi rendeva felice, magari l'avrei conosciuto meglio e mi sarei messa insieme a lui...
Non dovevo pensare a Blake. Non dovevo e non volevo complicarmi la vita per una persona...

Angolo autrice:
Ciaoo! Scusate il ritardo assurdo, non sono sparita😅
Mi scuso anche per il capitolo piuttosto corto ma dovevo per forza farlo finire così ahahah.
Ho già in mente il seguito della storia quindi spero di riuscire a metterlo per iscritto in poco tempo.
Scusate ancora l'inattività❤️🥺
🔜🔜🔜

Taken UnexpectedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora