Chapter Fifteen

221 11 3
                                    

Passò un'altra settimana. Io e Matt passavamo ogni minuto insieme...
Era nuovo, perciò era desiderato da tutte le troiette della scuola, e averlo solo per me mi rendeva fiera.
Per loro era perfetto, bello, simpatico e ricco.
Ma secondo me era maledettamente superficiale.
Cercavo di non dare ascolto a questo pensiero, come del resto a tutti gli altri che mi ronzavano nella mia piccola testolina.
Ero comunque felice quando stavo con lui, e mi bastava questo (ma non ne sono completamente sicura)...
Era il 13 maggio, c'era un caldo assurdo nonostante fossero le 22:30 di sera.
Non vedevo l'ora che arrivasse l'estate; ero insieme a Matt, a casa mia.
Stavamo guardando un film, ovviamente scelto da me. 'Fast and Furious 5' il mio preferito!
Non era romantico, non avevo voglia di essere sdolcinata quella sera...
Ma evidentemente lui aveva voglia...
Eravamo sul mio letto e mentre io ero tutta concentrata sulla scena più importante del film, si avvicina lentamente e comincia a baciarmi sul collo sensualmente, lasciandomi anche dei segni violacei.
Per la prima volta provai un sentimento strano, come un rigurgito, mi veniva letteralmente da vomitare ma non capivo perché.
Appena stavo per chiedergli che intenzioni avesse, sentimmo sbattere fortissimo la porta.
Mi ero spaventata a morte e chiunque ci fosse dietro quella porta continuava a sbatterla come se volesse buttarla giù.
Mi alzai in preda al panico, presi la mazza da baseball che tenevo vicino al letto per questi momenti che speri non arrivino mai, e scendemmo lentamente le scale...
Chiesi chi era, ma fu inutile.
Mi rispose con parole biascicate, sembrava ubriaco, chiunque fosse...
Ma quando aprii...

Aveva il braccio appoggiato allo stipite della porta, sembrava uno zombie...
Alzò il viso, malridotto, sembrava quasi sorpreso dal fatto che gli avessi aperto, ma ancor di più dalla mazza alle mie spalle e da Matt mezzo nudo che cercava di difendermi.
"Ah, sei con il pivellino, allora me ne vado" disse Blake con quella voce profonda che amavo tanto...
Però era ubriaco cazzo.
"No... Aspetta... Perché sei venuto?" chiesi senza nemmeno pensarci.
"Volevo parlare con te, piccola" mi disse sorridendo. E fanculo quel cazzo di sorriso mi aveva completamente sciolta, il mio corpo era andato...
Matt lo guardó incazzato.
Probabilmente se tutto ciò fosse successo una settimana prima, avrei mandato a fanculo Blake e avrei continuato ciò che era stato iniziato con Matt, ma ero già stanca di quella relazione tossica, senza senso.
Quindi prontamente dissi a Matt: "Forse è meglio che tu vada".
Rimase sbalordito ma poi rispose: "Non ti lascio da sola con questo drogato di merda, potrebbe farti di tutto..." Blake lo guardò con uno sguardo assassino, ma ridotto così non sarebbe stato capace di alzare un dito.
"Adesso lo mando via io, ma per favore tu esci da quella cazzo di porta!" risposi quasi incazzata.
Avevo degli sbalzi d'umore piuttosto strani.
Senza dire niente, uscì dopo aver preso i suoi vestiti di merda che si era tolto, ma cadde un prevervativo dalla tasca dei jeans. Stronzo.
"L'avete fatto porca puttana?" mi chiese Blake improvvisamente quando Matt se ne era già andato.
"Anche se fosse non è un tuo problema" risposi prontamente.
"Certo che lo è. Non puoi fare il cazzo che ti pare" mi disse. Ma io ero basita.
"E chi saresti tu per dirlo scusa?! Perché ti importa così tanto?" chiesi.
"Lo vuoi sapere? Veramente? Vedi, io e i miei amici di merda avevamo scommesso, dovevo scopare con te e farti perdere la verginità. Ma quel bastardo mi ha rubato il posto" disse ridendo. RIDENDO?! Ma poi con tutta questa calma lo dice? Ero sconvolta, ero così allibita che non avevo nemmeno la forza di incazzarmi.
Gli chiusi la porta in faccia e cominciai a piangere come non mai, sedendomi sul pavimento con le mani tra i capelli...
Fortunatamente mia mamma non c'era, era fuori per lavoro, non avrebbe mai dovuto vedermi in quello stato.

Angolo autrice:
Ciaoo! Ve lo aspettavate? Quando Blake è ubriaco fa parecchi casini eh.
Spero di riuscire ad aggiornare al più presto!
Spero anche che vi sia piaciuto, se sì votate il capitoloo<3
🔜 🔜

Taken UnexpectedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora