Cap 4

521 36 14
                                    

Autrice
Prima di riprende mi scuso per gli errori grammaticali e per quelli che non noterò più avanti spero vi piaccia ciaoo

Kaminari va a parlare nuovamente con bakugo
"Pezzo di merda che cazzo hai fatto a kyoka!!?"
"Faccia da idiota placa i tuoi ormoni verso orecchie strane"
"Quella che te chiami orecchi strane ha un nome stronzo"
*kaminari prende per il colletto bakugo e lo stringe al muro*
"Vedi di starle alla larga!!"

Skip time: kaminari va a vedere kyoka
Quel bastardo le ha ustionato il viso. Come ha osato metterle le mani addosso. Non permetteró più che qualcuno la tocchi. Devo farla mia. Devo dichiararmi.

Kyoka pov
Mi svegliai in infermeria. La prima cosa che notai era il mio pikachu seduto difianco a me che piangeva .
Ricovery girl " ehi biondino smetti piangere e porta la tua ragazza ai dormitori"
Ka: " ma non vede che dorme!! Non vorrei svegliarla!"
"Dormire? Ma se ti sta fissando"
Kaminari mi guardó un attimo .sorrise. Poi mi abbracció. Potevo sentire il suo cuore. Il suo calore. Poi mi prese in braccio.
"Riesco camminare!!"
"Arrivederci"
Kaminari mi portó in braccio fino al dormitorio. Poi fino in camera mia. Poi mi appoggiò sul letto. Avevo ancora il costume da hero. " che caldo"mi feci scappare.kaminari era seduto difianco al letto. "Vuoi che esca cosi ti metti la divisa?"
" no resta"
Cercai di alzarmi. Provai due o tre volte ma le ustioni mi bruciavano d' appertutto. Ero quasi arrivata seduta poi mi lasciai cadere tornando straiata.
"Vuoi che chiami una ragazza ad aiutarti?"
" n-no!"
"Ma non ce la fai da sola ti serve auit-"
"Fallo tu!!non voglio disturbare le ragazze"
"O-ok"

Kaminari pov
Dovevo spogliare kyoka. Panico. E se le faccio male. E se la tocco dove non vorrebbe. E se per sbaglio le slaccio il reggiseno soprattutto!! No . Devo accontentarla. Mi alzai e provai a sfilargli la giacchetta nera. Di fianco non riuscivo.salii sul letto con lei. Poi mi misi a cavalcioni sopra il suo bacino. Che cosa fraintendibile che stavo facendo. Le misi le mani sopra le spalle e le sfilai la giacca. Poi le misi le mani dove finiva la mglietta e gliela sfilai. Rimasi a guardare di nuovo quella pelle candida.
Mi avvicinai con le mani alla sua pancia. Iniziai a toccare quella pelle morbida dalla pancia andai alle costole . Poi vidi quel reggiseno candido. Cosa stavo facendo? Ah giusto stavo cambiando jirou! Asp- cosa?!?!?
"Awwwww— ehm.. no scusa non l ho fatto apposta!!"
"Cosa mica mi davi fastidio!!" Disse poi si mise a ridere.
"Ehm.." poi arrossí leggermente " puoi continuare a farlo?" La mia migliore amica per cui avevo una cotta mi ha veramente chiesto di toccarla? Arrossii a tal punto da sembrare un peperone. Salii nuovamente sopra di lei e le toccai la pelle. Sembra un essere così delicato e fragile. Vorrei imparare a stringerla senza romperla in mille pezzi. Le sfilai i pantaloni. Le misi una mano sulla coscia poi avvicinai il mio naso alla sua pancia. Quell odore così dolce dava la sensazione di freschezza e fragilità. In dormitorio non c era nessuno. Solo io e lei col permesso di aizawa. Ma non era il momento. Lei non stava bene. Mi alzai e le misi dei vestiti.
"Denki?"
"Scusa ma non posso ho paura di farti male"
"Denki"
"Si?"
"Mi piaci"
Mi girai. Ero sorpreso. La ragazza che mi piaceva provava dei sentimenti per me?
" anche tu mi p-piaci kyoka"
"Bene ora siamo fidanzati poi tornare qui adesso mi hai messo i pantaloni al contrario"
Siamo fidan-?? Come avevo fatto a conquistare una ragzza come lei?? Mi rimisi sopra di lei
"Denki mi metti i pantalo-" la baciai.
Era l unica cosa che potevo fare. Non volevo toccarla troppo. Le avrei fatto male. Ma la baciai. Sentivo il suo battito. Mi alzai. Le misi i pantaloni. " bene peró ora riposa!" Le dissi col sorriso. Ero il ragazzo più felice del mondo in quel momento. La lascai sola a riposare.

Jirou pov
Mi ha baciata? Lo ha fatto? Volevo di più ma le mie labbra non si muovevano. Ancora pensavo al quel bacio e mi addormentai con quel pensiero.

Skip time: tre giorni dopo kyoka sta gia bene grazie al quirk di ricovery girl.
" allora come va?"
" bene, ma a passare i giorni da soli è noioso?"
" bhe adesso ci sono io, anzi ci siamo solo noi due visto che gli altri sono a lezione "
" e perchè non ci sei anche tu?"
"Ho detto a aizawa che non stavo bene "
"Capisco"
"Cosa facciamo ora che siamo solo noi due?" Mi disse come per dire se avevo voglia di farlo.
" non ci pensare nemmeno"
"Eddai"
"Non ne ho voglia" gli feci la linguaccia. Mi saltó addosso. Era sopra di me. Un po' come tre giorni fa ma solo con altre intenzioni.
" ti ho detto di no! Cattivo denki cattivo!"
"Adesso sono un cagnolino?"
" non un cagnolino qualunque. Il mio cagnolino. Ma se non metti la lingua dentro ti faccio dormire in giardino."
"Ok ok ho capito, hai vinto"

KamijirouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora