Jirou pov
"Quindi me la dai??"
"Non rompere al massimo dopo"
"Eddaii" mi fece quella solita faccia da cagnolinoa cui peró risposi freddamente facendo la linguaccia.mi saltó addosso e gli cavai la maglietta.
" non avevi detto che non me la avresti data?" In realtà non avevo mai cambiato idea semplicente non volevo dargliela vinta........ quando mi svegliai eravamo entrambi svestiti sul mio letto...
Da qui inizia la parte del capito normale quindi se avete letto quello pervy se volete potete partire da qui
Sentii delle voci provenire dalla sala comune... bussarono alla porta e anche kaminari di sveglió....
Yaoyorozu:" ei kyoka stai bene posso entrare devo parlarti..."
Andai velocemente nel panico e indicai a kaminari di nascondersi sotto il letto.
"Un attimo mi metti addosso dei vestiti... ero sotto la doccia!"
"Presi un asciugamano e me lo misi in testa e mi buttai addosso dei vestiti tra cui una maglia di kaminari, che era nudo sotto il mio letto.
Feci entrare momo che si sedette sul letto
" ti devo dire una cosa kyoka!!! C-credo di essermi presa una cotta per todoroki!"
"Probabilmente sei l'ultima ad accorgersene"Kaminari pov
Ero sotto il letto di jirou. Avevo freddo ed ero nudo. Sentivo yaoyorozu parlare con kyoka. Quindi ha una cotta per shoto?? Lo avevo gia capito.
Ya:" quindi a te chi ti piace"
" in realtà ti devo confessare una cosa!!"
"Dimmi"
"Ehm... ho una relazione con kaminari!"
"State bene insieme... scommetto che adesso è sotto il letto nudo!!" Disse ridendo.
"Ehmmm..."
"Io stavo scherzando! Non dirmi che c' è veramente!!!"
*yaoyomomo si china e guarda sotto il letto*
"Ok...."
Uscii fuori dal letto con addosso sono una coperta avvolta.
" scusa se vi ho interrotti durante ehm..."
"Tranquilla non stavamo facendo niente ora"
" non dirò nulla"
"Grazie"
" comunque kaminari non fare male ha kyoka.. perfavore!"
"Tranquilla non le farò nulla di male!!"
*yaoyoruzo esce dalla stanza*
" che infarto... pensa se fosse stata mina... a quest'ora lo saprebbe tutto l istituto!" Mi lanciai sul letto ancora svestito e kyoka mi saltò addosso....
"Uwe.. uwe...attenta a saltarmi addosso mentre sono svestito... non vorrei dover correre in bagno.."
" va bene va bene" mi alzai ma rimasi seduto sul bordo del letto e mi infilai i boxer.
Kyoka si sfilò la maglia e rimase senza nulla e me porse "questa è tua no?" Allungò il braccio verso di me ma io la tirai a me mettendo la testa appoggiata sul suo petto mentre giardavo per terra e con le braccia la stringevo da dietro.. mi mise le mani sulla testa e giochicciò con i miei capelli.... Si mise una maglietta e ci vestimmo entrambi...