Kaminati pov
Chissá come andava a jirou?
Spero che todoroki se ne prenda cura come gli avevo detto....avevo uno strano rumore nelle orecchie che me le occupava non facendo spazio ai miei pensieri.... quando mi girai vidi un ombra e feci un balzo indietro...kurogiri??
Come avevano fatto a sapere dove eravamo...
L unione dei villan ci stava circondando...
Toga:"posso andare??sono impaziente voglio vedere deku-kun!!"
Dabi:"toga vedi di rispettare il piano"
Vidi poi anche poco distante da me come un corridoio di ghiaccio che mi finiva difianco...
"Todoroki?!"
"Tranquillo sta bene..concentriamoci qui.."Kyoka pov
Todoroki mi aveva lasciata a riposare poco dopa la metà su una sorta di iceberg creato da lui....riprese le forze ripartii....c era qualcosa che non mi tornava...nemmeno le urla di bakugo mi arrivavano alle orecchie....Kaminari pov
Come possibile che abbiano più quirk?! Che sia opera di all for one? Ma è incarcere!!!!
L importante è che kyoka non arrivo qui..
Quasi tutti sono feriti e incoscenti....aizawa era ferito gravemente con un coltello infilato nella gamba destra.... ero solo con todoroki e bakugo...midoriya e kirishima si scontavano con toga, mr. compres e dabi....Davanti a noi avevamo tomura e un nomu....
avevano più quirk.... eravamo spacciati; persino bakugo aveva perso le forze come gli altri... eravamo solo io e shoto...Kyoka pov
Finalmente ero arrivata....kurogiri?! Tomura?! Un attacco da parte della lega dei villan?! Mi avvicinai velocemente...quasi tutti avevano perso i sensi...il mio pikachu sta bene??
E momo??
E le ragazze??
Non potevo starmene in disparte....
Avevo il costume da hero potevo aiutare....
infilai i jack nelle casse messe suoi miei avanbracci... prima di scatenare un onda mi portai sopra tomura piano senza fare rumore...poi scatenai tutto in quel momento...le mie ali si tesero in avanti per portami di nuovo in alto e dalla punta di esse uscì una scossa elettrica....
Quindi posso usarle anche così?ottimo...Iniziai a muvermi più velocemente..schivavo le fiamme di dabi per poi tirare scariche di elettricità sul nomu che ne risentiva e si accosciava a terra volta per volta...
Toga:"come fa ad avere due quirk?"
Vidi denki dolorante avvicinarsi ai piedi di toga...
"Ti sbagli ne ha tre!"
Diede una scarica di elettricità a toga che urlò.... la vidi estrarre un coltello...
"NO!"
"AHHHHHHH!"
Aveva infilato un coltello nella spalla di kaminari...Sentii rabbia dentro di me...
Disprezzo..
Odio....
Amore...
Debolezza...Sentii come di andare a fuoco ...
Avevo deciso...avrei tirato una scarica...
Protesi le ali all indietro e iniziai a prendere energia...
I miei occhi erano di fuoco...
Le mie ali diventavano rosse senza che nemmeno me ne accorgessi...
Il fuoco e l elettricitá le avvolgevano....
Potevo sentire anche il fuoco dentro di me...
Protesi le ali in avanti e due grandi vampare di fuoco e elettricità avvolsero toga e tomura...."Tutti questi poteri???pk ha piú quirk?!?"
"Non ne ho la minima idea ma é meglio battere in ritirata!"
"Kurogiri!!"
Una nuvola nera avvolse tutto...
Le mie ali stavano esaurendo il fuoco che pian piano tornava a nascondersi dentro di me e l elettricitá tornava a dominare...
Ero riuscita a salvare denki...
E momo...
La classe....Feci un sorriso prima di lasciarmi andare al peso della stanchezza...
...Caddi...
L ultima cosa che ricordo era il mio ragazzo che veniva pugnalato ma sarebbe andato tutto bene... tutto bene...
..Questo pensai prima di schiantarmi in mare...