Kyoka pov
Ci incamminammo verso le stanze e ci separammo davanti alle camere....
"Notte!"
Nono rispose ma appena feci il primo scalino mi prese per il polso facendomi fare una rotazione......
....con una mano mi prese il fianco e mi diede un bacio..... mi mise la lingua in bocca ma lo fermai poco dopo.....
"Ti amo ma non possiamo limonare nel corridoio"
"Notte"
Entrò nella nostra stanza mentre io andavo quella di momo.....Non bussai nemmeno e li sorpresi con todo che la stava sopra mentre la spinceva sul letto......
....todoroki arrossii e si alzò...
"Ehmmm.... scusate"
Momo di alzò dal letto e mi mise le mani sulle spalle....
"Quindi.....?"
"Non sono incinta...."
Tirò un sospito di solievo....
"E i poteri...?"
"Ricovery girl ha detto che i poteri dell uomo e di kaminari si sono uniti e si svilupperà un altro quirk...... da oggi avrò tre quirk"
"Non mi sembra poi cosi male come notizia.."
"L elettricità ha assorbito il fuoco quindi non é detto che riuscirò ad utilizzarlo e non so nemmeno come...chissá se potrò volare??"
"Quindi avete parlato con aizawa?"
"Si e ecco..... mi dispiace ma ha detto di dormire io e te e todo con denki..."
"Non fa niente tranquilla"
Todoroki salutò momo poi si avviò verso la stanza...
"Allora?"
"Cosa?"
"Bhe cavati la maglia voglio vedere se riesci a sbattere le ali!"
"Ok"
Mi cavai la maglia.... vidi momo che tirava fuori il cellulare....
"Come hai intenzione di dirlo alla classe?"
"Bho"
"Che ne dici di un video?"
"Va bene!"
Iniziò a filmare....
"Bene ora prova a sbattere le ali"
Provai....
Niente...
"Riprova!!"
Impegnandomi riuscii a far muovere quelle piccole ali....
Pian piano divenne sempre piú semplice....
Le sentivo parte di me....
"Che belle!!!"Chat
1A
*video*. ✔️✔️
" nessuna risposta "
*toc toc*
Momo andó alla porta....
Metà classe era li davanti....
"Bene spiegaci tutto!"
"Riassumo cio che è brevemente succeso.... mi hanno molestata e dopo che sono andata a letto con denki pensavamo che fossi rimasta incinta invece ricovery girl ci ha detto che i quirk si erano uniti e ora ho tre quirk"
"Capisco..."
"Puoi muovere le ali?"
"Posso sbatterle un pochino ma finchè non cresceranno non potranno reggere il mio peso...."
Mi girai e iniziai a sbattere le ali....
Mina pov
Capisco.....
"Come sono carine!!"
Si feró di colpo....
"Kyoka?"
Si giró e sembrava nello stesso stato di denki quando usa troppo il suo quirk....
"Giusto.... il quirk è sempre quello di denki..."Dopo poco ce ne andammo tutti .....
Momo pov
Misi a letto kyoka che da sola non credo ci sarebbe mai riuscita visto il suo stato ecco.... come potevo definirlo...."stiupid" mode.... poi mi misi a dormire.....Kyoka pov
Quando mi svegliai ero al caldo avvolta da coperte di luce.... no aspetta erano le mie ali...
Come le mie ali..... mi alzai aprii un anta dell armadio.... le ali ormai erano talmente grandi che la punta non ben precisa di quelle scariche di energia mi potevano toccare le ginocchia....Provai a sbatterle.... erano quasi più pesanti.... ma il fatto che fosseró di scariche elettriche mi aiutava.... senza rendermene conto mi alzai da terra....
"KYOKA!!!"
"Oddio mi sono alzata da terra"
"Va bene ma l aria si sposta!"
Mi girai..... tutto era in confusione nella stanza compresi i capelli di momo...
"Scusa....ma come hanno fatto a crescere cosi in fretta....?"
"Non lo so ma me lo aspettavo..."
Mi preparai e andai a fare colazione..... andai al bar dell albergo.....
"J-jirou le tue ali....?"
Vidi midoriya quasi spaventato che iniziò a scrivere nella sua agenda...
"Non so...sta notte mi sono cresciute...ora riesco a sollevarmi da terra..."
Dissi infilandomi una brioche in bocca....
"Ce lo fai vedere????"
"Dopo in spiaggia"
"O-ok!"
Skipe time"Bene proviamo ad alzarci in volo"
Mezza classe mi stava fissando.....
Iniziai a sbattere le ali....
Era difficile mantenerne il controllo....
Mi alzai da terra....
Cacchio se era difficile....
Perdevo spesso il controllo....
Quando le ali sbattevano emettevano piu elettricità e scariche elettriche....."Ma se emettono scariche elettriche magari puoi usarle anche solo per lanciare scariche elettriche"
"Proviamo!!"
Feci svariate prove ma non sucesse nulla...
"No mi sa di no!"
"Peccato!!"
"Allora com è sentire l elettricità nel corpo?"
Denki mi sorrideva....
Non resistetti e con una corsetta gli saltai addosso avvolgendolo con le ali.....
"Grezie"
"E per cosa??"
"Perchè esisti!!"
Gli sorrisi dopo averglielo detto....