Attenzione scene un po sconce se volete passate al capitolo che più soft
Kaminari pov
" quindi me la dai?" Le dissi facendo la faccia da gattino.
"Non rompere. Al massimo dopo" iniziai come pochi giorni prima a toccarla. Le sfilai la maglietta a maniche corte che aveva addosso.
"Non sembra che non ti piaccia peró"
"Questo non l ho mai detto!"
Poi avvicinó le dita alla mia maglia e mi accarezzó gli addominali e con le dita mi solevó la maglia. Me la sfilai.
"Non avevi detto che non la avresti data"
"Bhe forse potrei aver cambiato idea"
"Sei sicura? Tu sei vergine vero?"
" perchè tu no?!" Disse ridendo poi aggiunse
"Ti lascio decide, se vuoi prendila, te la do volentieri" disse sorridendo.
Credo che stavo per esplodere. Sentivo di andare a fuoco. Ma non mi importava. Volevo render kyoka felice e farla godere ma allo stesso modo trattarla come un essere fragile come era.Kyoka pov
Stavo veramente per perdere la verginità? Non mi inportava avrei dato tutto a kaminari compresa la mia intimità . Si alzó da sopra di me e andó alla porta per assicurarsi che fosseben chiusa. Poi mi sfilò i pantaloni e poi fece lo stesso con i suoi. Che imbarazzo . Ero paonazza. Mise due dita sul mio reggiseno e ci passó sopra sull orlo fino ad arrivare sulla schiena. Mi fece un cenno prima di slacciarlo e aspettò che gli dassi un cenno di risposta. Mi sfilò il reggiseno e si chinò sul mio petto. Lui non era più si tanto imbarazzato io si. Mi guardò e credo che solo dopo avermi guardato iniziò a leccarmi in mezzo al seno. Sentivo il suo calore addosso. Poi mise le mani sui miei seni e con delicatezza li sfiorò. Gli misi le mani intorno al collo e lo baciai. Da un bacio a stampo iniziò a diventare di più la sua lingua mi entró in bocca e io feci lo stesso. Poi mi lasciò. Mi sfilò gli slip e si cavó i boxer.
"Fai piano" dissi imbarazzata come non mai.
Strizzai gli occhi e mi tappai la bocca per il dolore iniziale che mi provocò poi mi ristabilizzai.
"Tutto ok?"
Non risposi ma mossi solo il capo. Iniziò a muoversi. Effettivamente con la delicatezza con cui lo faceva non sentivo molto dolore, era più piacere.
" è questo che si definisce essere scarsi a letto?"dissi scherzosamente.
"Ah si? La prendo come una sfida?"
"Scommetto che non sei poi cosi bravo a letto!"
"Scommessa accetta"Disse con una faccia da pervertito. Era quasi buffa. Iniziò a muoversi più velocemente. Aumentava sempre più. Iniziai a pentirmi di averlo detto. Ha iniziato a muoversi sempre con foga.
"Den-.. aww.. ki.. fai..ahi.. piano!" Dissi ma non rallentava.
"E la scommessa?"Kaminari pov
Rallenati un po' dopotutto non volevo farle male.ansimava ma era bellissima. "Quindi hai intenzione di perdere??" Mi disse poi aggiunse"riprendi mi piaceva" ripresi a muovermi se mpre piú velocemente.
"Denki..aww... lo sento.. ah.. diventare più grosso.."
smisi di spingere e uscii da lei poi senza volere il mio seme le cadde sulla pancia.
"Scusa kyoka non volevo sporcarti!"Mi stesi di fianco a lei e ci addormentammo entrambi stanchi.