Cap.12

316 22 15
                                    

ELETTRICITÀ

.......

"Kyoka il tuo c-corpo emette elettricità"

.........

"Se sono incinta protresti essere tu il padre ma non spiega nulla..... abbiamo usato la protezione....."

..........

"Ecco.... prima sono venuto a sapere da mydoriya che mineta ci ha dato un preservativo rotto"

..........

"Quel bastardo......."

.........

"Dovremmo parlarne con aizawa?"

..........

"Scusami non sono pronta a parlarne con lui"

.......

"Ragazzi...."

..........

"Si momo?"

..........

"Che ne dite di andare da ricoveri girl.... è venuta anche lei"

........

"Che ne dici kyoka?"

......

"......va bene"

........

"Andate solo voi due"

.........

"Perchè non venite te e momo?"

..........

" è meglio se lo affrontate solo voi due....."

.........

"Ha ragione.... andiamo denki..."

Kyoka pov
Ci incamminammo silenziosamente verso la stanza fi ricovery girl.....

...."ricovery girl possiamo entrare?"....

"Venite avanti, sentiamo cosa avete da svegliarmi alle due?"

"Vede.......sto manifestando i sintomi della gravidanza.... "

"Capisco....c entra il biondino...?"

"Anche ma non ho mai denunciato una molestia sessuale e sto manifestando due quirk contemporaneamente"

"Capisco, quindi non volevi parlarne con aizawa?"

"....."

"Riguardo hai due quirk potrebbe nascere un bambino con un mischio di tre quirk"

"....."

"Peró per quanto vedo per la maggior parte del tuo corpo è avvolta da piccole scariche elettriche perció credo che se dovrànascere un bambino sara del biondo"

Guardai negl occhi denki e gli sorrisi....
Non erano i miei piani diventare madre ma almeno avevo qualcuno difianco.....

Mi sorrise e quel sorriso mi rimase impresso nel cuore.....

Mi appracció stretta...

"Non dovete avere cosi tanta fretta prima fai un test di gravidanza"

Kaminari pov
Quando kyoka uscí dal bagno aveva uno sguardo perso...

"Quindi?"

"Qui dice che non sono incinta.... allora i quirk?"

".....fatemi pensare ragazzi....c e una rara possibilità che i quirk di quel ragazzo e dell uomo si siano uniti e si stiano sviluppando dentro di te.....potresti anche imparare ad utilizzarli tutti"

"Quindi dovrei averglia trasmesso io"

Si era come fermato il tempo...

".....dovete parlarne con aizawa..."

Notai una cosa nelle ali di fuoco....

"L elettricità sta assorbendo le fiamme.....ai delle piccole ali di elettricità!"

"Il tuo quirk deve aver assorbito il fuoco.....da ora in poi avrai...ehm...2 quirk e mezzo le ali devono aver preso forma dal quirk di quell uomo...."

"Andiamo a parlarne con aizawa..."

Ci incamminammo per il corridoio

*toc toc*

Un uomo alto e abbastanza malando co aveva aperto...

"Se non é una cosa importante vi faccio espellere entrambi"

"Dobbiamo parlarle di una cosa in privato"

Ci fece entrare

"Allora sentiamo cosa avete di cosi importante da disturbarmi?"

"Siamo appena stati da ricovery girl e ci ha detto che kyoka sta riscontrando il mio quirk e quello di un uomo su di lei.."

"Capisco, come sarebbe accaduto?"

"Mi hanno molestata"

"Aspetta cosa? E te non hai detto nulla? Possiamo ancora denunciare la cosa....quali sono i quirk che aveva quell uomo?"

"Ali di fuoco"

"E....il quirk di kaminari...?"

"Ecco.....a proposito di questo mineta ci ha dato un preservativo bucato"

"Pensavamo che fossi rimasta incinta!! Invece ricovery girl ci ha detto che avevo manifestato i loro quirk .... ora ho non solo i jack ma anche ali di elettricitá..."

"Capisco....per mineta prenderemo sicuramente provvedimenti...riguardo ad altro per il resto denunceremo l uomo e metteremo piu sicurezza nei dormitori per prevenire altre situazioni simili"

Ci guardò molto male

"Ora devi solo aspettare che le tue ali crescano in modo da poterle usare e sviluppare questo quirk al meglio.... riguardo al fuoco c e poca possibilità visto che mi svete detto che le ali sono di scariche elettriché ma non vi so dare la certezza....ora andate a dormire...e d ora in poi dormite kaminari con todoroki e jirou con kyoka"

KamijirouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora