Cap. 18

254 17 9
                                    

Smut

Kyoka pov
Si era seduto sul letto ed io gli silai i pantaloni.... indietreggio fino a stendersi... mi prese i fianchi e mi fece fare mezzo giro mettendosi sopra di me...non sta volta!
Feci un altro mezzo giro finendo sopra di lui...
"Ma??"
"Sto io sopra questa volta"
"Uuuuuh"
Si vedeva bene la protuberanza che sporgeva dai suoi boxer....
"Ma cosa c e di cosi eccitante se non abbiamo ancora fatto nulla?"
"Tu"
"Capisco"
Mi sfilai gli slip e cavai a lui i boxer...
Mi inginicchiai sul suo bacino e poco prima di lasciatmi cadere con lui dentro di me mi fermai...
"Denki un preservativo!"
"Giusto!! Ecco!"
"Dove li hai presi?"

Flash back di kaminari
"Che non succeda più!"
"Va bene prof.."
"Ma piu che altro perchè non avevi dei preservativi genio?"
"Li ho scordati!"
"Per sicurezza tieni"
*aizawa porge scatola di preservativi a denki*

Kaminari pov
Meglio che non lo sappia...
"Me li ha dati sero"
"Oh..ok!!"
Lo tirai fuori dal comodino e me lo misi...
Si mise inginocchio sopra il mio membro prima di iniziare a farlo entrare piano sciovolando fino a sedersi sul mio bacino...
"Tutto ok?"
Con una mano sulla bocca annuì... aspettó qualche secondo prima di iniziare a muoversi.... gemeva e ansimava... le sue ali piano piano si alzarono spiegandosi per poi inziare a batterle.... ci alzammo entrambi dal letto levitando.... poi cadde sfinita e si addormentò.... forse dovevo farla riposare di piu.... domani mi scuserò mi stesi difianco a lei per poi farmi cullare dal sonno....

KamijirouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora