Kaminari pov
Avevo una forte fitta alla spalla ma grazie a rivovery girl gia andavo meglio ma non era quello che mi preoccupava di più kyoka non si svegliava da due giorni.....passavo la notte al suo fianco...come il giorno.... le lezioni erano saltate....vorrei che fosse sveglia.... misi una mano sopra la sua....Kyoka pov
Non riuscivo a muovermi.... vedevo tutto sfocato... sentivo solo delle voci....poi tutto nero...Kaminari pov
Sentii tossire...stavo dormendo difianco a lei quindi non ci feci caso....poi sentii la sua mano alzarsi....alzai lo sguardo...
"K-kyoka?"
Si era seduta e tossiva...
"Ciao denki"
Scoppiai in lacrime... e la abbracciai...
"Tutto bene kaminari.. come va la spalla??"
"Non devi pensare a me guarda prima le tue condizioni!!"
"Tranquillo sto bene"
"Ricovery girl tra quanto posso uscire?"
"Quando vuoi stai bene...devi solo stare attenta e non usare troppo le ali"
"Grazie"Guadai kyoka vestirsi... il suo corpo era pieno di bendaggi.... aveva uno di quei cerottoni appiccicati alla faccia...
"Tra quanto potrò riusare le ali"
"In una giornata starai gia bene grazie al mio quirk"
"Grazie ancora"
Le presi la mano e la portai fuori...
"Dopo l attacco dei villan sono passati due giorni"
"Cosa?! Ho dormito per due giorni....ho battuto persino il tuo record!!"
"Non esageriamo!!"
Mi abbracciò stretto e mi sentii solo felice di averla con me...
"Allora mi porti fino alla camera in spalla?"
Fece un sorriso a trentadue denti con cui non l avevo mai vista prima....
"Che sorrisi che fai oggi!come mai??"
"Bho... mi è mancato un idiota al mio fianco!"
"Dai salta in spalla"
Con un balzo mi salztò in spalla...
"Forza andiamo"
Iniziai a caminare verso la stanza...
"Ho cambiato idea"
"Mi porti dagl altri?"
"Va bene va bene"
"Sono in spiaggia??"
"No da quando ci hanno attaccati non possiamo uscire quindi possiamo stare solo dentro"
"Uffi"
Arrivammo in ascensore...
"Mi metti giu mentre siamo in ascensore!!!"
"Ok kyoka"
Appena le porte si chiusero tornò seria come al solito..
"Non posonno averci trovato cosi facilmente ci deve essere una spia tra i nostri compagni...."
"Cosa..?!"
"Sai quello che ho detto... fai finta di nulla e parlane solo con me... ho un idea su chi potrebbe essere"
"Capisco"
"Bene ora riprendimi in braccio, siamo quasi arrivati!"
"Ehi kyoka?"
"Mi sei mancata"
"Anche tu pikachu"
Mi avvicinai a lei e le scostai i capelli dietro all orecchio per poi darle un bacio che lei ricambiò subito... poi si staccò e mi salí in spalla..."Jirou ti sei svegliata?! Stai bene?! Non riesci a camminare??"
"Tranquilla hagakure sto bene! Ho solo schiavizzato un po il mio pikachu!"
"Sei sicura? Mi sono portata il the dietro puoi sempre andarti a riposare!"
"Tranquilli sto bene"
Kyoka scese dalle mie spalle e mi tenne per mano...
"Cosa si fa per i prossimi giorni?"
"Per adesso dobbiamo stare dentro l albergo... aizawa pensa che potrebbero riattaccare quindi ce ne andremo tra qualche giorno..."
"..capisco... credo che sarebbe stata una bella vacanza se non fosse stata rovinata!!"
"Aizawa sensei??"
Il prof si avvicinò svogliato..
"Posso tornare a dormire con kaminari?"
"Perchè dovrei farti tornare a dormire con kaminari? Dobbiamo ricordare alla classe come hai avuto le ali??"
"Le ali hanno maggiore durata se le tengo vicino a kaminari"
"Come fai a provarlo"
Spiegò le ali... come? Aveva fasciature d appertutto la vedo dura riuscire a sopportare il dolore...
"Va bene... ma che non succeda nulla!"
"Grazie"
"Si è fatto tardi ormai bisogna andare a dormire!"
Ma dai io abevo dormito tutto il giorno in camera di ricovery girl ad aspettare che kyoka si svegliasse... non ho perniente sonno..Kyoka pov
Salimmo nell ascensore io e kaminari... mi dispiaceva ma le mie ali occupavano granparte di esso...
"Chi pensi che sia la spia?"
"Credo hagakure"
"Come?!"
"Pensaci... potrà essere invisibile ma non ha forza fisica"