Denki pov
Jirou non c'è da tre giorno...è scomparsa.
Siamo tornati allo yueii e prima dell'arrivo notammo anche l'assenza di hagakure...ma non mi importa più ti tanto...mi hanno portato via la mia jirou... sento le guance bagnarsi e chiudo il capo tra le braccia incrociate sul banco."Kaminari piangi ancora? Ti ho gia detto che sono dietro a lavorare su dove si trova...calmati ok?"
Cose del genere mi facevano incazzare piú di quanto lo ero gia...mi alzo in piedi, sbatto le mani sul banco e ancora con lo sguqrdo basso lascio l'aula diretto ai dormitori.
"Abbiamo trovato una pista che potrebbe essere definitiva...guardate!"
Swmbra all might. Le voci provengono dall' aula professori.
"Guardate sembra che dove tenessero bakugo ci sia un vasto scantinato che non è stato distrutto all'impatto. I cavi elettrici delle vicinanze sprigionano più energia in questi giorni...in questo caso la fonte di energia si trova li..."
L' hanno trovata?!
Dove era bakugo..."È troppo rischioso ora...aspetteremo un altro po' a mandare degli hero"
Come? Perchè?
Sapete dove si trova e non la andate a cercare.
Le guance mi si rigano di nuovo di lacrime e corro nel dormitori.La sua valigia è ancora in corridoio pronta ad essere svuotata.
Apro la porta che avevamo lasciato socchiusa sperando tornasse da sola, in salute, con le sue forze.
Entro e mi siedo sul suo letto.
Mi manca. La voglio qui con me. A stringermi.
Dove era rinchiuso bakugo.Mi accascio sul letto e punto la sveglia alle 23:30 devo avere abbastanza energie per sta sera.
Scusate se non sono attiva da parecchio cecherò di non lasciarvi troppo in sospeso col prossimo capitolo.
Ciaoo🍄