Cap. 14

261 21 0
                                    

Kaminari pov
Strigevo kyoka e le sue ali stringevano me...

"Vedo che le tue ali sono gua cresciute...visto che avete cosi voglia di isare i vostri quirk da domani iniziamo con gli allenamenti!"
Un "che palle" uscí dalla bocca di ognuno....
"Inizieremo domani"
Poi si girò e tornò dentro l albergo...credo che non lo abbia mai visto in spiaggia....

Kyoka si staccò dall abbraccio e quasi mi dispiaceva....

Skipe time
Domani mattina si inizia e non prendo sonno...le mie ali mi avvolgo e sono al calduccio ma ancora non prendo sonno...
Ma alla fine riuscii ad addormentarmi...

"Kyoka... kyoka! Svegliati! Dobbiamo essere in spiaggia tra un ora e mezza!!"
Mi svegliai mezza addormentata e coi capelli tutti stropicciati... mi lavai i denti e pettinai i capelli.....dopo mezz ora eravamo gia entrambe a fare colazione....
"Denki la devi smettere di pagarmi la colazione!!"
"Nope"
Gli feci il broncio e lui mi diede un bacio sulla fronte....

Kaminari pov
Eravamo in spiaggia ad aspettare il prof....
"Ragazzi allenate i vostri quirk... riguardo a chi li puo cavalcare ad esempio bakugo, todoroki e mina jirou provate ad arrivare fino a quell isolotto..."
Sarà stato distante almeno 500 metri....
Facevo fatica ad alzarmi da ferma quindi provai con un po di rincorsa e spiccai il volo... provavo a prenderne l abitudine ma era veramente complicato ma piu le usavo piu ci prendevo dimistichezza....
Ai 250 metri la mia mente si fermò e caddi in mare...

Todoroki pov
Ero poco davanti a kyoka perchè kaminari mi aveva detto di prestargli attenzione perchè il quirk dell elettricità era abbastanza difficile da usare con destrezza.... quando non la vidi più arrivare la vidi cadere in mare.... tornai indietro... aveva raggiunto il limite ed era iniziato il suo "stiupid mode"...aspettai dieci minuti prima che si riprese...
"Tutto ok?"
"Si grazie per avermi soccorsa"
"Aspettiamo altri 5 minuti che riprendi le forze"
"Ok"
Passato il tempo spiccò piano il volo e riprendemmo.....

Kyoka pov
Devo stare attenta a quando uso troppo le ali o rischio di tirarmi da sola la zapp nei piedi...
Arrivai finalmente sull isolotto .... mi riposai sull isolotto per almeno 10 minuti...gli altri erano ormai andati avanti tranne todoroki che mi aspettava....presi la rincorsa sulla spiaggia e ripresi a volare....

KamijirouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora