Cap. 1

1.1K 43 12
                                    

Una luce fioca di prima mattina illuniva il letto. Aprii gli occhi e allungai le mani per stiracchiarmi. Dovevo prepararmi per fare colazione in sala comune. Andai in bagno e mi lavai i denti, poi volsi lo sguardo allo specchio. Avevo i capelli piu scompugliati del solito. Ancora con lo spazzolino in bocca iniziai a pettinarmi i capelli. Mi riguardai allo specchio e tra me e me sussurrai: "ottimo adesso almeno non sembro un cadavere in decomposizione". Uscii dalla stanza e arrivai nella sala comune dove l' unico sveglio di domenica mattina era kaminari. Chissa poi per quale motivo dovrebbe svegliarsi la mattina presto?Mi si avvicinò e si rivolse a me con un sorriso:"buongiorno principessa come si sente oggi?" "Non darmi del lei" dissi ridendo. "come desidera " allora di tutta risposta gli dissi: " mi scusi ma ora andrò a sorseggiare una tazza di caffè " dissi mentre mi avvicinavo alla cucina.
Ki: " cos' è un nuovo modo di flirtare questo?" Disse una voce da dietro. Mi girai e non potevo non riconoscere quell' inconfondibile ciuffo rosso.
"Certo che no " dissi senza distogliere li sguardo dal caffe fumante.
Ki: " comunque, Jirou perchè sei vestita da Pikachu ?" " cosa perché dovrei essere vestita da Pikachu?!" Dissi senza pensare poi capii; avevo scordato di cavarmi il pigiama.

Kaminari pov
Scoppiai a ridere per la reazione di Jirou che era scappata in camera a cambiarsi lasciato il caffe raffreddare. Poi Kirishima si rivolse a me: "ma quel pigiama non è tuo poi?!" Riflettei un attimo poi cosi in camera velocemente.

La sera prima: pigiama party nella sala comune
Mina aveva organizzato un pigiama party nella sala comune e aveva invitato tutti. Verso le sette mi incamminai verso la sala comune, chiaramente col mio pigiama da Pikachu. Alla sala comune stavano gia discutendo per cosa fare.
Minata:"propongo di fare la gara dell' intimo piu bello!!!"  * cuscino che vola e colpisce mineta in faccia *
Todo: " e se guardassimo un film?"
Baku:" non ci penso nemmeno a guardare un film drammatico con la mezza sega. Dico che dobbiamo tutti fare un assalto al dormitorio dei professori e far vedere che siamo noi i più forti!!!"
Mina:" e se inviece giocassimo semplicemente a obbliogo o verità?"
Mi avvicinai e mi sedetti su un cuscino " io ci sto" gli altri annuirono poi cominciamo a giocare. Quando toccò a Mineta mi indicò poi disse sghignazzante:" Passa tutta la notte in camera con jirou e mettile il tuo pigiama!!!"
" no aspetta io ho detto ver-" non feci in tempo a parlare che gia avevano trascinato me e Jirou dentro la mia stanza.

Jiour pov

Poi sentì la voce di Mina provenire da fuori: " non vi farò uscire finchè Jirou non metterai il pigiama da Pikachu " " va bene va bene ma aspettami che mi vendicherò". Iniziai a sbottonarmi il pigiama scordandomi letterealmente di kamimari."Jirou cosa stai facendo!?!?!?" Mi girai verso il letto e vidi un pikachu. Mi presi uno spavento e mi ranicchiai a terra tenedo chiuso il piagiama sbottonato. Kaminari mi lanciò una coperta che mi misi addosso.
"B-Bene ora girati però!!" Io confusa gli chiesi: " e perchè?" Lui girò lo sguardo imbarazzato vero la finestra e disse " se vogliamo uscire ti devi mettere il mio pigiama quindi mi devo ehm...s-spogliare"  "ah.. ehm.. ah.. si giusto h-hai ragione." Mi girai e mi misi le mani sulle guance che scottavano. Non provavo nulla per caminari era semplicente un amico. No forse il mio migliore amico con cui ci scambiavamo i segreti più imbarazzanti."ecco tieni" i miei pensieri furono interrotti dalla voce di Kaminari

Kaminari pov

Jirou sembra piu bella del solito illuminata dalla luce della luna che entra nella stanza. No cosa dico. Lo è sempre stata. Ma io non provo nulla per lei! È solo la mia migliore amica.. credo...non riesco a distogliere lo sguardo da quella piccola figura accovacciata davanti a me "la smetti di fissarmi!!!" Provai imbarazzo quando me lo disse e distolsi lo sguardo. " e tanto per informazione tu sei ancora in mutante kaminari!! Vedi di vestirti!!!" Mi infilai i primi vestiti che trovai.
" ora girati" mi girai verso la finestra e mi misi a osservare la luna.

Spazio autore:
Ehm.. questo è la prima cosa che sto scrivendo da quando ho scaricato Wattpad 🥺👉🏻👈🏻 spero che vi piaccia. Farò uscire il seguito domani credo. Ciaoo.

KamijirouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora