Capitolo 1

1.1K 26 12
                                    

T/n= tuo nome
C/o=colore occhi
C/c= colore capelli

-Sono t/n. I miei capelli sono c/c. Ho gli occhi color c/o e sono alta circa 1,60. Sono nata in Italia e ho un fratello Coreano di nome Hoseok/Hobi/J-Hope.
Quando ero piccola (circa a 4 anni) la mia mamma morì per colpa di un incidente, e mio padre non voleva proprio saperne di me e di lei. Così fui adottata da una signora, nonché grande amica di mia madre. Lei è la donna più brava del mondo. È sempre stata gentile con me, ogni tanto mi sgrida ma ormai ho 23 anni e me la so cavare abbastanza bene da sola.

Mio fratello ha 26 anni e lavora alla BigHit. Già... è un membro dei BTS. Loro si che sono bravi, ma sfortunatamente non li ho mai incontrati. Ma oggi sarà diverso. Mio fratello mi ha dato il permesso di venire ad assistere a una delle tante prove del suo gruppo.
Anche a Me è sempre piaciuto ballare e cantare. Ogni volta che mi sento unpo' triste o stanca metto le loro canzoni per tirarmi su.
Eccomi sto per uscire da casa mia quando mi arriva una chiamata da Hobi.
T/n: "Pronto?"
H: "dove sei andata a finire? Ti avevo detto che alle 17:00 dovevi essere già qui."
In effetti erano già le 17:20
T/n: "Non è colpa mia se qualcuno ha lasciato tutto in disordine quando ieri mi è venuto a trovare!"
H: "Scusa sorellina, ma sai che essere ordinato non è il mio forte"
T/n: "Va bene, sto arrivando"

Chiudo la chiamata con mio fratello e mi dirigo verso quelle grande edificio.
Do il nome alla segretaria che mi indica la strada da prendere per arrivare alla sala prove.
Sono molto emozionata. Quasi non mi reggo in piedi. Sono proprio davanti alla porta della sala. Non so come potranno reagire i membri.

Entro aprendo piano piano la porta per paura di disturbarli, ma trovo subito mio fratello che mi accoglie dandomi un abbraccio e presentandomi agli altri.

H: "Allora ragazzi questa è la mia amata sorellina t/n"

Tutti si alzano dal pavimento su cui erano seduti e iniziano a salutarmi.

NamJoon: "Hey J-hope, non mi avevi detto che tua sorella era così bella" dice avvicinandosi. "Comunque io sono Nam Joon, ma pensò che lo saprai abbastanza bene"

Tutti fanno per salutarmi quando ad un certo punto vedo Yoongi che mi scruta attentamente. Stranamente mi avvicino timidamente per salutarlo. Sapevo che era un tipo non molto socievole ma non credevo così. Ho un po' di paura a rivolgergli la parola

T/n: "C-ciao Yoo-"

Vengo interrotta bruscamente da mio fratello che cerca di cambiare discorso, ma 
ne ignoro il motivo.

Youngish è un tipo molto riservato. Non da troppo a vedere i suoi veri sentimenti, semplicemente si limita a stare in silenzio e a parlare quasi solo quando è interpellato, ma quando inizia a scherzare, uff, solo Dio lo può far fermare. Ma voglio capire perché è così. Voglio cercare di aiutarlo. Ma non ora. Mio fratello ha già preso una bottiglietta d'acqua e l'ha posizionata a terra.

H: "Forza! Sedetevi tutti attorno"

Così facciamo.

H: "Allora... giochiamo ad obbligo o verità. Inizio io!"

Fa girare la bottiglietta che si fermò verso Jin.

Jin: "Scelgo obbligo."
H: "Alloora. Mmmh... Fammi pensare. Ah si. È vero che sta sera cucini un piatto speciale per TUTTI noi?"
Mio fratello e tutti i membri si erano comprati una casa enorme che poteva ospitarli tutti, infatti ormai a casa ci sono solo io e lui mi viene a trovare, oppure ,come dice lui, controllare che sia tutto apposto. È  sempre stato protettivo nei miei confronti. E indovinate chi deve sempre cucinare? Già proprio Jin. Un bravissimo cuoco per quanto mi ha raccontato Hoseok.

Jin: "ok lo farò ma TU dovrai lavare tutti i piatti, sennò, niente piatto speciale"
H: "Ok..." dice portando giù gli occhi facendo il finto broncio. "Bene. Ora sarà mia sorella a girare bottiglia"

Siccome non sono già troppo a disagio con i suoi occhi posati costantemente su di me, la bottiglia scelse proprio Suga. Tutti si mettono a ridacchiare sotto i baffi, come se io non li sentissi e vedessi. Non ne capisco il motivo.

T/n: "Obbligo o Verità" dico imbarazzata.
Lui non risponde. È troppo immerso nei suoi pensieri.

H: "Aish! Questo ragazzo mi farà impazzire. Dai Yoongi rispondi"

Y: "Obbligo" dice quasi non guardandomi negli occhi. A quanto pare non gli piace il mio contatto visivo. Mentre cerco di pensare ad un obbligo da fargli fare. Mi arriva una chiamata. È una delle mie migliori amiche ,Giorgia, che mi chiama dall'Italia. Sono stata in Italia per circa 5 anni per lo studio del liceo.

G: "Hei amica dove sei finita?! Mi manchi un sacco. Voglio troppo rivederti."
Mi alzo e mi allontano dal gruppo per rispondere.
T/n: "Ciao Giorgia. Anche io voglio troppo rivederti. Sono così. Contenta di essere qui in Corea, ma anche l'Italia mi manca molto"
G: "Mmmh. Ho una sorpresa per te. All-"
La blocco perché il gruppo mi stava chiamando e anche io devo dirle quello che sta succedendo. Non sapeva ancora che ero con i Bts. Lei è una grandissima fan loro fan e vorrebbe tanto conoscerli.

T/n: "Scusa Giorgia ma mi stanno reclamando. Salutami tanto Laura!" (Altra mia migliore amica) "Anche io dopo ti dirò una cosa."

Riattacco e mi riavvicino ai ragazzi. Hanno tutti già fatto il proprio turno tranne me e Yoongi. Nel frattempo si sono già fatte le 19:00.

Taehyung: "Ragazzi, non so voi ma a me è venuta una fame..."
Così usciamo dell'edificio e ci incamminiamo verso il loro appartamento.

"Do you love me?"  Yoongi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora